X


Anna Tatangelo, confessione inaspettata su All Together Now: “È difficile”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo ad All Together Now

All Together Now è finito, Anna Tatangelo fa un confessione inaspettata: “È abbastanza difficile”

La terza edizione di All Together Now si è conclusa sabato scorso con la vittoria di Eki e la commozione della conduttrice Michelle Hunziker e dei quattro giudici J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo. E proprio quest’ultima sui social ha raccontato com’è stata la sua esperienza nel game music show di Canale 5, facendo anche una confessione inaspettata sulla sua immagine che viene trasmessa, che spesso è distorta rispetto alla realtà. Nel dettaglio ha infatti affermato:

“È abbastanza difficile descrivere l’avventura di All Togheter Now… mi ha fatto riflettere tanto su come le cose a volte vengano fraintese , e quanto davvero mi si conosceva poco o di quanto la vera Anna negli anni sia arrivata a tratti in maniera distorta.”

Anna Tatangelo su All Together Now rivela: “Ha fatto venir fuori chi sono”

Anna Tatangelo ha continuato il suo post sulla sua esperienza ad All Together Now rivelando:

Questo programma ha fatto venir fuori chi sono, il mio amore per la musica e anche la mia esperienza

Ed infatti la cantante ex di Gigi D’Alessio (con cui si è sfidata sabato scorso) nello show condotto da Michelle Hunziker non si è risparmiata, ha detto sempre la sua sui vari concorrenti, ha risposto alla varie frecciate di Rita Pavone ed ha avuto un rapporto di amore e odio con Francesco Renga. Ed ha concluso il post ringraziando tutti i suoi compagni di viaggi.

All Together Now, Anna Tatangelo ammette: “Mi ha fatto conoscere come donna e come artista”

Durante l’ultima puntata di All Together Now la vittoria di Eki ha commosso Michelle Hunziker ed i giudici tra cui anche Anna Tatangelo. La cantante oltre a ringraziare per le emozione che la trasmissione le ha trasmesso ha concluso: “Non pensavo potesse darmi la possibilità di farmi conoscere come donna e artista”.