X


Anna Tatangelo fa una rivelazione: “Devo ringraziare All Together Now”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo ad All Together Now

Anna Tatangelo su All Together Now rivela: “Anno difficile ma ci siamo divertiti”

Le terza edizione di All Together Now conclusasi poche settimane fa è stata un successo superando gli ascolti delle precedenti, il merito è sicuramente anche della nuova formula che prevedeva accanto a J-Ax anche altri artisti nel ruolo di giurati Rita Pavone, Francesco Renga ed Anna Tatangelo. Proprio quest’ultima è stata una vera rivelazione nella show musicale condotto da Michelle Hunziker e pochi minuti fa su Instagram con delle storie ha salutato questo anno difficile che sta per finire facendo una rivelazione su All Together Now.

“Non ci possiamo lamentare. È stato un anno difficile, ma grazie anche ad All Together Now ci siamo divertiti”

ha ammesso Anna Tatangelo.

All Together Now, Anna Tatangelo festeggia: “Mi è arrivato un regalo”

Per Anna Tatangelo questo è stato un anno anche pieno di successi, accanto a quello televisivo nel programma di Michelle Hunziker, in cui è stata giudice insieme agli a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax, si sommano i suoi progetti musicali ed il suo disco che sta per uscire. Inoltre Anna Tatangelo ha anche raggiunto la soglia di 100mila iscritti nel suo canale di YuoTube.

Mentre sono in studio a lavorare per terminare il nuovo disco ecco che mi arriva un regalo centomila volte grazie

ha scritto in un post su Instagram la giurata di All Together Now.

Anna Tatangelo in giuria anche nella nuova edizione di All Together Now?

Conclusa l’esperienza ad All Together Now su Anna Tatangelo in questi giorni stanno circolando indiscrezioni di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus, ma ancora nulla è certo. Per quanto riguarda invece la prossima edizione dello show di Michelle Hunziker secondo un giornalista tutti i giudici dovrebbero essere riconfermati mentre invece Francesco Renga andrebbe sostituito.