X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: O’Malley apparirà ancora? Parla Vernoff

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - George O'Malley

George O’Malley apparirà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy? Krista Vernoff: “Mai dire mai”

A meno di 24 ore dal rilascio di Grey’s Anatomy 17×04 una domanda, più delle altre, sembra catalizzare l’attenzione dei numerosi fan del Medical Drama: George O’Malley apparirà ancora? Dopo l’improvviso quanto apprezzato ritorno di T.R. Knight, i telespettatori si sono infatti chiesti se, al pari di Patrick Dempsey, anche l’interprete di “007” continuerà a far parte della narrazione. A far parzialmente luce sul futuro dell’attore è intervenuta Krista Vernoff. La famosa showrunner, intercettata dai microfoni di DeadLine, ha lasciato intendere che almeno per il momento non sono previste altre scene con l’ex specializzando. Nonostante ciò, la sceneggiatrice non ha definitivamente chiuso le porte ad un ulteriore ritorno. Queste le sue parole a tal proposito:

Quello di George è stato un bellissimo arco narrativo, quindi mai dire mai. Voglio dire: chi lo sa? Adesso c’è la magia possibile.

Grey’s Anatomy 17, l’attore di George O’Malley rivela: “E’ stato un finale che non mi aspettavo”

T.R. Knight, che nelle scorse ore ha svelato un retroscena su George O’Malley, pare dunque non apparirà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17. Le scene con l’amatissimo specializzando, infatti, sono state realizzate nell’arco di una sola giornata. Una situazione che tuttavia non ha posto il sigillo definitivo sull’esperienza dell’attore sul set del Medical Drama. La famosa “spiaggia dei sogni”, difatti, rappresenterà ancora il pretesto perfetto per proporre un ulteriore ritorno dell’interprete. E proprio sulla scelta di tornare ad interpretare George O’Malley, si è espresso T.R. Knight nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. Ecco le sue parole:

Krista ha detto che questo ritorno avrebbe offerto una chiusura alla trama di George, ma io le ho risposto che pensavo ci fosse già stata. E’ stato un finale che non mi aspettavo, ma è stata una gioia interpretarlo.

T.R. Knight (O’Malley) fa una confessione su Ellen Pompeo: “E’ l’incarnazione dell’autenticità”

Infine, T.R. Knight ha dedicato un pensiero speciale alla sua collega ed amica: Ellen Pompeo. Sulle pagine dei suoi profili social l’attore, dopo aver ribadito che George O’Malley occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore, ha reso omaggio all’interprete di Meredith Grey:

Ellen è quel tipo di attrice che ti rende orgoglioso di recitare. È l’incarnazione dell’autenticità. George e Meredith si amano di sicuro, ma non credo che il loro l’amore possa avvicinarsi a quello che provo io per Ellen.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di T.R. Knight. Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 è fissato per il 10 dicembre e che la ABC ha già rilasciato il promo e la trama del 5° episodio.