X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×04: scoppia la passione tra Jackson e Jo

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x04 - Jackson e Jo

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni quarto episodio: Jackson e Jo trascorrono una notte di passione

Giovedì notte, in America, è andato in onda il quarto episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, come accennato alcuni giorni fa da Camilla Luddington, ha portato in scena un ulteriore avvicinamento tra Jackson e Jo. I due chirurghi, dopo aver deciso di rimanere solo amici, hanno avuto modo di trascorrere una tranquilla serata nell’abitazione del dottor Avery. Proprio qui, tra i due giovani, è però scoppiata la passione. La coppia, infatti, è finalmente riuscita a mettere in atto quanto richiesto dall’ex moglie di Alex Karev nel corso della season premiere. Quanto accaduto, tuttavia, pare non cambierà la natura del rapporto tra i due amici. Jackson e Jo, infatti, hanno avuto modo di discutere e di chiarire che il loro rapporto, almeno per il momento, non si evolverà in una vera e propria relazione romantica.

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×04: le condizioni di Tom Koracik peggiorano

La storyline che ha coinvolto Jackson e Jo non è stata tuttavia l’unica novità mostrata nel corso del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17. La quarta puntata, dopo aver svelato l’identità del personaggio storico che è tornato a far parte del cast, si è focalizzata su Tom Koracick. Quest’ultimo, seppur asintomatico, è stato allontanato dalle corsie del Grey Sloan Memorial. Nella propria abitazione, il neurochirurgo ha quindi tracciato un vera e propria “mappa della pandemia” per supportare i colleghi nella lotta all’emergenza sanitaria. Al termine dell’episodio, tuttavia, il medico, fino a quel momento vigile e reattivo, ha dovuto fare i conti con l’aggravarsi delle sue condizioni cliniche. Visibilmente provato, Tom si è quindi rifiutato di accogliere Teddy Altman nella sua abitazione. Una situazione, quest’ultima, che peggiorerà ulteriormente e occuperà gran parte della trama di Grey’s Anatomy 17×05.

Grey’s Anatomy, anticipazioni americane 17×04: Amelia Shepherd e Atticus Link a confronto

Infine, Grey’s Anatomy 17×04 ha portato in scena numerose novità anche per Amelia e Link. In particolare, la dottoressa Shepherd si è mostrata in difficoltà per il precario stato di salute di Meredith Grey. Visibilmente preoccupata per l’aggravarsi dei sintomi della cognata e impegnata nella gestione dei piccoli di casa, la donna ha quindi discusso con il suo compagno. Quest’ultimo, infatti, è apparso propositivo e per nulla scoraggiato dai recenti avvenimenti. Un comportamento che l’uomo ha giustificato facendo riferimento alla sua travagliata infanzia segnata dalla malattia e dal divorzio dei suoi genitori. Una spiegazione che Amelia ha accettato di buon grado e che ha sancito la riconciliazione della coppia.