X


Grey’s Anatomy 17×04, Meredith rivede un altro volto storico: ecco chi è

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×04: Meredith Grey si aggrava e rivede un altro volto storico

Ieri notte, in America, è andato in onda il quarto episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. La puntata, significativamente intitolata “You’ll never walk alone”, ha rispettato i pronostici della vigilia proponendo un clamoroso ritorno dal passato. Assente dal finale della quinta edizione, quando ha perso la vita per salvare una ragazza da morte certa, George O’Malley è riapparso sulla famosa spiaggia dove, solo qualche episodio fa, la protagonista ha avuto modo di rivedere per la prima volta Derek Shepherd. In particolare, l’amatissimo 007 ha affiancato Meredith Grey nei lunghi momenti di incoscienza scaturiti dall’aggravarsi delle sue condizioni cliniche. Il personaggio interpretato da T.R. Knight ha infatti invitato l’amica a lottare per la sua vita. Mostrandosi entusiasta per i traguardi raggiunti dalla dottoressa Grey, George ha quindi spronato la donna a non arrendersi per il bene dei suoi tre figli.

Spoiler Grey’s Anatomy 17×04: Richard decide di sottoporre Meredith ad uno studio sperimentale

Le “visioni” di Meredith Grey, come accaduto in occasione del ritorno di Derek Shepherd, sono state utili a fornire ai telespettatori una dolce distrazione dalla trama principale. In Grey’s Anatomy 17×04, infatti, le condizioni della protagonista si sono aggravate a tal punto da costringere Richard Webber a prendere in mano l’intero controllo delle decisioni mediche. L’uomo, indeciso se sottoporre la sua protetta ad uno studio sperimentale per la cura del Covid-19, si è infatti recato nella stanza della dottoressa Grey. Sconfortato, il chirurgo si è quindi rivolto alla protagonista esponendole i propri dubbi. Seppur incosciente, Meredith ha quindi udito le parole del suo mentore e in preda ad un incubo ha iniziato a tremare visibilmente. Un segno, quest’ultimo, interpretato da Webber come una vera e propria richiesta d’aiuto. Al termine dell’episodio, infatti, Richard ha comunicato ai colleghi la sua decisione di inserire Meredith nel trial clinico.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni 4° episodio: Meredith, Richard, Miranda e George riuniti

Grey’s Anatomy 17×04, dunque, si è conclusa con un’inaspettata reunion. Sulla spiaggia dove Meredith e George hanno trascorso gran parte della giornata, sono infatti apparsi anche Miranda Bailey e Richard Webber. Un’immagine, quest’ultima, che ha ricalcato il titolo dell’episodio e ha definitivamente chiarito che la protagonista “non sarà mai da sola”.

Queste dunque le anticipazioni sul clamoroso ritorno dal passato avvenuto nel quarto episodio di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo vi ricordiamo che la prossima puntata del Medical Drama andrà in onda, in America, giovedì 10 dicembre e che la ABC ha già rilasciato le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×05.