X


Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Silvia ha un malore

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Soap Tag:
foto Silvia Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Silvia avrà un malore

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Silvia Cattaneo sarà in forte ansia e angoscia a causa del suo rapporto con il figlio Federico. Il ragazzo, infatti, si riavvicinerà molto al padre Luciano e vivendo con lui insieme a Clelia ed il piccolo Carletto comincerà a trovarsi a suo agio in quella nuova famiglia. Dagli spoiler sui prossimi episodi del Paradiso si apprende quindi che Silvia temerà di essere completamente esclusa dalla vita del figlio e quando Stefania le racconterà di aver visto al cinema Federico insieme al ragioniere, la capocommessa ed il bambino avrà un malore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Umberto aiuterà Silvia a riconciliarsi con Federico

Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore rivelando che Silvia, affranta e preoccupata per la sua situazione potrà contare su Umberto Guarnieri. Dopo il malore, infatti, la donna ancora debilitata e sotto psicofarmaci avrà un altro malore vicino al Paradiso e questa volta sarà soccorsa proprio dal Commendatore, già negli scorsi episodi, infatti, i due si sono molto riavvicinati. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate, inoltre, si apprende che il Guarnieri aiuterà Silvia a riconciliarsi con il figlio Federico. Grazie alla sua opera di persuasione il giovane scrittore avrà un confronto toccante e commovente con la madre a Villa Guarnieri al quale assisterà anche Luciano Cattaneo. La donna ringrazierà anche il figlio per la sua comprensione e sensibilità. Insomma la situazione dei Cattaneo si rasserenerà

Il paradiso delle signore spoiler, Adelaide mette in guardia Umberto da Silvia

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano anche che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo mal sopporterà la vicinanza tra Umberto Guarnieri e Silvia Cattaneo e metterà in guardia il cognato. Cosa farà l’uomo? Nel frattempo al Paradiso ci sarà un atteso ritorno…