X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 13-19 dicembre: puntate nuova settimana

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Christoph

Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: puntate dal 13 al 19 dicembre 2020

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Robert finalmente si aprirà con Valentina e le spiegherà il motivo per cui Eva l’ha lasciato. Nelle puntate dal 13 al 19 dicembre di Tempesta d’amore, Saalfeld scoprirà che il padre è partito improvvisamente per l’Italia e crederà che si sia messo sulle tracce di Eva. Intanto nei prossimi episodi della telenovelas tedesca, Ariane convincerà Christoph a organizzare una sontuosa festa di fidanzamento. L’albergatore però sarà senza soldi e la donna si proporrà di pagare tutto. A sorpresa nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Christoph utilizzerà per pagare la festa dei soldi che era riuscito a nascondere e Ariane scoprirà il nascondiglio. Un colpo di scena sconvolgerà però l’albergatore nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Ariane alla vista dell’anello, durante la festa di fidanzamento, romperà con lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane da domenica 13 a sabato 19 dicembre

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Vanessa verrà ricattata da Urs e sarà costretta a fornirgli una lista con gli ospiti più facoltosi del Furstenhof. Intanto la ragazza partirà per i campionati di scherma e tornerà vincitrice. Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Bela sfiderà Paul a una corsa e Lucy troverà ridicola la cosa. A sorpresa sarà però proprio Bela a vincere, durante la gara infatti Paul cadrà. Negli episodi dal 13 al 19 dicembre di Tempesta d’amore, Lucy sarà delusa per il comportamento poco sportivo del fidanzato.

Tempesta d’amore, nuove puntate: spoiler episodi dal 13 al 19 dicembre 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore un giornalista intervisterà Franzi e Steffen per parlare della loro società. Presto però la ragazza scoprirà che in passato il compagno è stato implicato in una brutta frode. Intanto Franzi si avvicinerà a Tim per aiutarlo con Nero e nelle nuove puntate di Tempesta d’amore ci saranno due imprevisti choc.