X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 6-12 dicembre: puntate nuova settimana

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Bela Lucy Paul

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 6 al 12 dicembre 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Werner e Linda inizieranno ad avere dei sospetti su Ariane. La sorella di Christoph lo avvertirà, ma lui sembrerà non crederle inizialmente. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che l’albergatore sarà vittima di uno strano incidente, proprio mentre si stava recando dal pubblico ministero per patteggiare e evitare la prigione per evasione fiscale. Christoph deciderà così di sorvegliare Ariane. La donna però si accorgerà di essere spiata e affronterà duramente il compagno, sottolineando di essere pronta ad andarsene via. A sorpresa Christoph le chiederà di sposarlo e lei accetterà. Intanto nelle puntate dal 6 al 12 dicembre di Tempesta d’amore Paul e Lucy decideranno di partecipare insieme alla corsa campestre ma, durante gli allenamenti, si renderanno conto di non riuscire a mettere da parte l’attrazione reciproca. Lucy deciderà così di partecipare alla corsa con Bela.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate italiane da domenica 6 a sabato 12 dicembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Bela scoprirà il motivo per cui Lucy ha scelto di non gareggiare con Paul e deciderà di mettersi a dieta per arrivare al meglio alla competizione. Durante un allenamento però il ragazzo avrà un mancamento e verrà soccorso proprio da Paul. Bela si sentirà umiliato e ancora più sotto pressione quando scoprirà che i soldi della vincita servirebbero a Lucy per aprire la loro agenzia. Intanto nella puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Werner sarà preoccupato per Robert, in crisi dopo l’addio di Eva. Al Furstenhof però arriverà Valentina che, all’oscuro di quanto avvenuto tra il padre ed Eva, cercherà di aiutarlo.

Tempesta d’amore, spoiler prossima settimana: puntate dal 6 al 12 dicembre 2020

Intanto a Tempesta d’amore, Franzi deciderà di chiudere con Tim e concentrarsi solo su Steffen. Tra i due ragazzi però ci sarà un’accesa lite che finirà per ferire il cavallo di Tim: Nero. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Franzi sarà molto vicina all’ex e lo aiuterà a curare il cavallo, dimenticando un appuntamento con Steffen. Intanto presto a Tempesta d’amore un personaggio verrà avvelenato.