X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un pericolo dal passato

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: una passione ostacolata al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate arriveranno al Furstenhof due nuovi personaggi: Maja e Florian. I due ragazzi finiranno per innamorarsi ma dovranno superare una lista infinita di ostacoli e tranelli. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nei prossimi episodi, Florian e Maja faranno fatica ad avvicinarsi, nonostante il colpo di fulmine. Sarà un coniglietto, che i due ragazzi cureranno insieme, ad avvicinarli e a far capire a Maja che Florian è il suo principe azzurro. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Maja farà anche un sogno in cui vedrà l’albero sotto il quale incontrerà l’uomo della sua vita. Il sogno di Maja si avvererà nelle puntate straniere di Tempesta d’amore e la ragazza troverà sotto l’albero magico proprio Florian.

Tempesta d’amore anticipazioni nuove puntate: l’ex fidanzato di Maja torna a corteggiarla

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore, svelano che, dopo i fatti di questa settimana, tra Florian e Maja ci sarà un bacio appassionato proprio dopo una brutta litigata. A quel punto Maja sarà sul punto di rivelare al ragazzo i suoi sentimenti, ma qualcosa finirà per fermarla. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Maja riceverà a sorpresa un mazzo di fiori con un anello dal suo ex fidanzato, che l’ha lasciata proprio sull’altare. La ragazza resterà scioccata nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Florian compie un gesto inaspettato nei nuovi episodi

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’ex fidanzato di Maja la chiamerà per cercare di ricucire con lei, ma Florian reagirà male. Il ragazzo strapperà via il telefono dalle mani di Maja e attaccherà duramente l’ex compagno della ragazza. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Maja resterà senza parole per il gesto di Florian. Intanto nei nuovi episodi della soap opera ci saranno due imprevisti choc.