X


Anticipazioni Una Vita, Felicia: “Futuro? Ecco qual è la mia speranza”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Soap
Foto Una Vita Felicia

Felicia di Una Vita: “Vorrei che tutti sentissero il vero spirito del Natale”

Si è appena conclusa la settimana di Natale durante la quale i fan di Una Vita hanno dovuto fare a meno della loro soap preferita. La soap opera spagnola, infatti, è stata sostituita da film natalizi. Una delle protagoniste di Una Vita è Donna Felicia Pasamar interpretata da Susana Soleto. Felicia è uno dei personaggi che si sono trasferiti nel quartiere di Acacias 38 dopo il salto temporale di dieci anni. Felicia è la mamma di Camino ed Emilio e gestisce il ristorante che è nato dalla ceneri della pasticceria Deliciosa. Cosa si augura l’attrice di Felicia per le feste? “Spero che tutti possano sentire il vero spirito del Natale ovunque si trovino. E ovviamente auguro a tutti la salute, mai come oggi il bene più importante”, dice Felicia al settimanale TeleSette.

Una Vita anticipazioni, l’attrice di Felicia: “Credo che il momento che stiamo vivendo ci cambierà”

Una Vita che non è andata in onda la settimana di Natale continua ad appassionare il pubblico italiano: ogni giorno più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Uno dei personaggi più amati è Felicia. L’attrice è convinta che il brutto momento che stiamo vivendo a causa della pandemia ci cambierà: “Mi auguro che tutti possano dare un significato più profondo all’amore che ci lega alle persone più care”.

Anticipazioni Una Vita: l’attrice di Felicia parla delle feste natalizie

Susana Soleto, Felicia in Una Vita, ripensa con nostalgia alle feste natalizie. Se chiude gli occhi vede la tavola dove tutta la sua famiglia è riunita. L’appuntamento con le nuove puntate di Una Vita è prossimamente su Canale5.