X


Una Vita non va in onda la settimana di Natale: quando torna la soap opera

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Soap
foto logo Una Vita 2020

Anticipazioni Una Vita: la soap opera si ferma la settimana di Natale

I fans di Una Vita dovranno attendere almeno una settimana per rivedere le vicende complicate dei personaggi di Acacias 38 su Canale5. Le anticipazioni sull’amata soap opera di Aurora Guerra, in onda quotidianamente su Canale5 dalle 14.09 alle 14.45, svelano che le peripezie dei protagonisti della telenovelas si concluderanno questa settimana per poi tornare dopo le feste. Una Vita si ferma la settimana di Natale e su Canale5 verrà sostituita da un film ogni pomeriggio che coprirà anche l’orario destinato a Uomini e Donne. Non è escluso che Una Vita possa restare in pausa anche nella settimana di Capodanno per tornare in onda nel consueto orario nel day time pomeridiano dopo le feste.

Una Vita va in vacanza, soap opera chiusa nella settimana di Natale: quando torna in onda

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la soap opera chiude per le feste. I fans della telenovelas molto probabilmente dovranno pazientare due settimane per rivedere nel day time pomeridiano di Canale5 le peripezie dei protagonisti di Calle Acacias. Molto probabilmente Una Vita tornerà in onda a partire da lunedì 4 gennaio con tranelli, intrighi, amori e segreti. La prossima settimana infatti molti programmi Mediaset andranno in ferie per il Natale. Mattino 5, Uomini e Donne e Pomeriggio 5 si interromperanno, mentre, fatta eccezione che per Una Vita, le telenovelas Beautiful e Il Segreto continueranno a far compagnia al pubblico attento di Canale5.

Anticipazioni Una Vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera

Intanto nelle prossime puntate di Una Vita (che riprenderanno probabilmente il 4 gennaio), dopo i fatti di questa settimana, Felipe si avvicinerà sempre di più a Marcia e avrà la possibilità di incontrarla. Intanto Ledesma sarà nei guai e verrà messo sotto torchio da Emilio nelle nuove puntate della soap opera Una Vita.