X


Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni elimina un corteggiatore

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Uomini e Donne, colpo di scena Sophie Codegoni: elimina il suo corteggiatore preferito. Le anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciano una vera e propria bomba relativa a Sophie Codegoni e alle sue frequentazioni con Antonio, Giorgio e Matteo. Infatti, durante la registrazione del 29 dicembre, Sophie avrebbe spiazzato tutti decidendo di eliminare quello che fino a poco tempo prima era il suo corteggiatore preferito, e cioè Antonio Borza, ventiduenne studente di giurisprudenza tra i primi a scendere nel programma per la tronista. Il rapporto tra i due, dopo le prime esterne che avevano colpito Sophie, è scemato, sia a causa del carattere non proprio semplice del ventiduenne, sia per l’ascesa di Matteo Ranieri, a cui la tronista è sempre più interessata nonostante qualche controversia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni elimina Antonio Borza e si riappacifica con Matteo Ranieri

Le anticipazioni non terminano con l’eliminazione di Antonio Borza, infatti stando a quest’ultime Sophie Codegoni avrebbe finalmente fatto pace con Matteo Ranieri dopo le discussioni delle settimane precedenti. La pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver infatti racconta:Sophie Codegoni ha eliminato Antonio Borza. Con Matteo Ranieri si sono riappacificati e hanno fatto un’esterna con un’apetta che aveva le sembianze di un cavallo e l’ha portata in un campo. Il senso di quest’esterna era che lui dovesse sembrare un principe azzurro e l’apetta il cavallo bianco. I due sono poi arrivati a baciarsi, e sembra sempre più probabile che sia proprio Matteo Ranieri la scelta finale di Sophie Codegoni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Donadei ancora indeciso: intanto bacia Chiara Rabbi

Davide Donadei, altro tronista di Uomini e Donne, sembra sempre più vicino alla sua scelta nonostante i dubbi che lo attanagliano. Tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi però, Davide sembrerebbe più vicino a scegliere quest’ultima, come emerso dalle anticipazioni, che vedono Davide e Chiara in un’esterna romantica durante la quale si baciano ripetutamente con la mascherina. Davide dedica anche una canzone alla corteggiatrice, ma i due indossano le cuffie pertanto non si sa di quale canzone si tratti, inoltre ha ammesso di essere in difficoltà perchè avrebbe voluto togliere la mascherina e baciarla meglio.