X


Antonella Clerici: “Abbiamo un problema”. Imprevisto a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici imprevisto

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in difficoltà: “Abbiamo qualche problema”

È iniziata con un piccolo imprevisto la puntata di È sempre mezzogiorno oggi. Dopo aver mostrato gli otto finalisti di The voice senior, trasmissione che si è chiusa ieri sera con la vittoria di Erminio Sinno, Antonella Clerici ha dovuto far fronte a un inconveniente nel suo programma culinario. Il collegamento via Skype con Giovanni Muciaccia infatti è saltato.

“Non c’è la solita video chiamata? Che strano, abbiamo qualche problema, che peccato ci tenevo molto a farvelo vedere”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici, dispiaciuta per non poter mostrare al pubblico di Rai1 il suo ospite del giorno. La conduttrice è andata avanti con la ricetta del filetto alla Wellington di zia Cri in attesa di riuscire a contattare telefonicamente il protagonista di Art Attack.

Antonella Clerici ammette a È sempre mezzogiorno: “La tecnologia ci abbandona nei momenti meno opportuni”

“La tecnologia ci abbandona sempre nei momenti meno opportuni”.

È stato questo lo sfogo di Antonella Clerici che è riuscita poi a parlare al telefono con Giovanni Muciaccia. “Non siamo riusciti a collegarci siamo impazziti” ha ammesso l’ospite di È sempre mezzogiorno che ha raccontato di vivere nella campagna romana e di essere molto legato al mese di dicembre che nella sua vita gli ha sempre regalato delle sorprese.

Antonella Clerici fa una confessione intima a È sempre mezzogiorno: “Sono molto timida”

Parlando con Giovanni Muciaccia al telefono, Antonella Clerici ha colto l’occasione per parlare un po’ di se e ha ammesso:

“Anch’io come Maelle sono in realtà molto timida”.

Antonella Clerici, che si è scusata in diretta oggi nel collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha sottolineato però che con gli anni ha vinto la sua timidezza anche se l’emozione prima di ogni diretta è una compagna costante.