X


Antonella Clerici dopo la finale di The Voice: “Mi scuso per la voce”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici oggi 21 dicembre

The Voice Senior, Antonella Clerici commenta il successo della finale a È sempre mezzogiorno: “Mi scuso per la voce”

Si è conclusa ieri sera la prima edizione di The Voice Senior, premiatissima dagli ascolti, non a caso Antonella Clerici, intervenendo dallo studio di È sempre mezzogiorno al termine della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 21 dicembre 2020, ha commentato gli ascolti.

Mi scuso per la voce, ma ieri sera ho urlato talmente tanto…

ha affermato Antonella Clerici a Storie Italiane, rivolgendosi ad Eleonora Daniele e riferendosi al momento dell’elezione del vincitore di The Voice Senior.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sul successo di The Voice Senior: “Nonostante il cambio di giorno…”

“Ti ringrazio per avermi fatto vedere queste immagini. Ieri sera eravamo in diretta e non avevo ancora rivisto il video” ha asserito inoltre Antonella Clerici oggi a Storie Italiane, appunto ringraziando Eleonora Daniele per la messa in onda del momento della proclamazione del vincitore di The Voice Senior. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ammesso inoltre di essere molto felice per il successo in ascolti, non scontato visto il cambio di programmazione: lo show con le prime quattro puntate è andato in onda infatti di venerdì e non di domenica.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “The Voice Senior è arrivato al momento giusto”

“E’ arrivato al momento giusto” ha asserito inoltre Antonella Clerici a Storie Italiane su The Voice Senior, sempre durante il collegamento fatto dallo studio di È sempre mezzogiorno, prima che Eleonora Daniele chiudesse la trasmissione. E pochi istanti dopo proprio a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha avuto come ospiti gli 8 finalisti di The Voice Senior, che sono passati in studio a salutarla prima di lasciare la sede Rai di Milano. “Li avrei voluti tutti qui” ha commentato a tal proposito, riferendosi a coloro che non hanno preso parte alla finale.