X


Antonella Clerici, Alfio si scotta a È sempre mezzogiorno (FOTO): “Scusa!”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto clerici alfio

È sempre mezzogiorno, Alfio si scotta in diretta. Antonella Clerici: “Scusami, le abbiamo appena fritte!”

Erano decisamente calde le frittelle che il ‘maschio Alfio’ ha asseggiato nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 28 dicembre 2020. Antonella Clerici, dopo la presentazione della ricetta, lo ha raggiunto alla sua postazione portandogli un piatto, appunto per l’assaggio. Una volta allontanatasi Antonella Clerici, Alfio ha quindi assaggiato una frittella ma, inquadrato proprio in quel momento, ha spalancato bocca e occhi (come si vede dalla foto in alto) poiché la frittella in questione scottava! “Scotta?!” gli ha quindi chiesto dall’altra parte dello studio di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici.

Alfio si scotta con una frittella a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici: “Le abbiamo appena fritte”

“Scusami, ma le abbiamo appena fritte” ha spiegato subito dopo Antonella Clerici ad Alfio, ridendo un po’. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha poi aggiunto, sempre rivolgendosi al maschio Alfio:

Fai come dico a Maelle: tagliala con la forchetta in tanti pezzetti.

Vedendo Alfio non rispondere, gli ha dunque chiesto: “L’hai già mangiata tutta?”, tra le risate della cuoca e degli altri ospiti presenti in studio.

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, Francesca Marzetti ironizza su Alfio: “È diventato bordeaux”

“E’ diventato bordeaux!” ha ironizzato invece Francesca Marsetti, la cuoca che ha preparato la frittella con la quale Alfio oggi a È sempre mezzogiorno si è scottato il palato, sempre tra le risate degli altri protagonisti del programma, mentre Antonella Clerici ha chiesto: “Non abbiamo un goccio di vino rosso?”.
Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno, lo ricordiamo, sabato è andata in onda in via eccezionale, dopo la pausa di venerdì dovuta al Natale. Anche venerdì prossimo, 1 gennaio, festa di Capodanno, È sempre mezzogiorno si fermerà, ma Antonella Clerici (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata) sarà di nuovo in video subito dopo Capodanno 2021 per iniziare ufficialmente la seconda parte della stagione tv.