X


Antonella Clerici, confessione sulla sua vita privata: “Grande cambiamento”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 7 dicembre

Antonella Clerici fa una confessione privata: “Ho avuto un cambiamento di vita negli ultimi due anni”

Da poco conclusa la bella esperienza con The Voice Senior, Antonella Clerici può concedersi un momento di respiro. La conduttrice, proprio alla ricerca di aria buona, circa due anni fa ha deciso di lasciare la città per il bosco, esperienza che racconterà, attraverso le ricette, col libro ‘E’ sempre mezzogiorno, ricette e racconti della mia cucina’. In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione privata:

Il libro nasce dal cambiamento di vita che ho avuto negli ultimi due anni, un cambiamento che ho portato anche in tavola.

Antonella Clerici svela: “Nel libro ci sono anche i personaggi del bosco”

Non è un bosco incantato quello nel quale si è trasferita Antonella Clerici, ma un luogo reale popolato di personaggi interessanti. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno parlerà anche di loro nel suo ultimo libro:

Ci saranno i personaggi che ho conosciuto in questi anni nel bosco e che mi hanno insegnato tanto.

Antonella Clerici, il legame col bosco: “Affettivo e non solo”

Di recente, Antonella Clerici aveva avuto un imprevisto a E’ sempre mezzogiorno. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, la conduttrice svela tutto ciò che ha imparato dai personaggi conosciuto nel suo bosco:

Mi hanno insegnato tanto, da un punto di vista affettivo e non solo.