X


È sempre mezzogiorno torna domani: Natale insolito per Antonella Clerici

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 30 novembre

Antonella Clerici al lavoro tra Natale e Capodanno per le puntate speciali di È sempre mezzogiorno

Natale diverso dal solito, o meglio dagli ultimi due, quello di quest’anno, per Antonella Clerici: la conduttrice di È sempre mezzogiorno è stata infatti in onda fino a ieri con la sua seguitissima trasmissione di cucina che ha preso il posto de La prova del cuoco, chiusa a giugno di quest’anno dopo venti edizioni. E dopo la breve pausa di oggi, dovuta ovviamente alla festività, a causa della quale va in onda, come da tradizione, una puntata speciale di A Sua Immagine, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno tornerà in onda eccezionalmente già a partire da domani, con una serie di puntate speciali di fine anno dedicate alle ricette di Capodanno. Dunque sarà in video anche tra Natale e Capodanno Antonella Clerici, come non succedeva dal 2017, quando ha condotto per l’ultima volta La prova del cuoco.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici festeggia il Natale con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone

Dopo aver dato ai telespettatori di È sempre mezzogiorno tante gustose idee per le ricette di Natale, come suddetto Antonella Clerici tornerà in onda eccezionalmente di sabato per presentare, insieme ai suoi cuochi, i piatti da preparare a Capodanno e all’Epifania. Intanto, lo ricordiamo, Antonella Clerici ha da poco concluso la sua esperienza a The Voice Senior, talent premiato in termini di ascolti, dunque oggi più che mai si gode il Natale in famiglia con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.

Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno bissa il successo d’ascolti della sua ultima edizione de La prova del cuoco

E’ un programma ormai entrato nel cuore dei telespettatori di Rai1 È sempre mezzogiorno, partito il 28 settembre. Antonella Clerici porta a casa quotidianamente, infatti, una media di telespettatori compresa tra 1 milione e mezzo e 2 milioni, risollevando quindi una fascia oraria che negli ultimi anni ha sofferto un po’.