X


Antonella Clerici, nuovo programma dopo The Voice Senior? “Ho un’idea”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici 21 dicembre

The Voice Senior, Antonella Clerici pronta a tornare con un nuovo programma: “Ho un’idea”

Quasi dieci giorni fa c’è stata la finale di The Voice Senior su Rai1. E anche l’ultima puntata è stata seguitissima dal pubblico a casa, tanto che Antonella Clerici è riuscita a vincere l’inedita sfida auditel contro Barbara d’Urso e il suo Live. Ma la popolare conduttrice di E’ sempre mezzogiorno pare pensare già al futuro. E in un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna ha rivelato di essere pronta a portare in Italia anche la versione Kids di The Voice, non facendo mistero di avere un’idea per ‘italianizzare’ il format:

“Sarebbe bello The Voice Kids, avrei un’ideuzza perchè cerco sempre di italianizzare un po’ i format…”

E visto il grande successo ottenuto con la versione Senior chissà se la Rai darà l’opportunità a Antonella Clerici di realizzare questo suo progetto.

Antonella Clerici nella prima serata di Rai1 con Il Treno dei desideri? Lei: “Non è possibile”

Antonella Clerici, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna, ha anche dichiarato di avere il desiderio di poter tornare in futuro alla guida di uno dei suoi show meglio riusciti, Il Treno dei desideri. Ma sul programma Antonella Clerici, la quale è stata protagonista stamattina di uno sketch involontario con il ‘maschio Alfio’, ha rivelato al settimanale di essere assai scettica su un suo ritorno su Rai1, almeno finchè questa pandemia da Covid – 19 non sarà solo un brutto ricordo:

“Mi piacerebbe tanto rifare questo programma, che però in questo periodo complicato non è possibile…”

Antonella Clerici su sua figlia confessa: “Potrebbe diventare una chef”

Sul finire dell’intervista a Diva e Donna Antonella Clerici ha dichiarato di credere che sua figlia Maelle possa diventare una chef:

“Lei ama molto la cucina, al contrario della Tv…Vedo che sa accostare gli ingredienti…E’ una dote che decisamente lei ha…”

La figlia di Antonella Clerici, una volta compiuti i 18 anni, potrebbe presto entrare nel cast degli chef di E’ sempre mezzogiorno?