X


Antonella Clerici ringrazia per gli ascolti: “Non pensavo che…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici felice per il successo di È sempre mezzogiorno: “Non pensavo che arrivasse così presto”

Il sorriso di Antonella Clerici ha aperto la puntata del giovedì di È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Legnano oggi è apparsa ancora più raggiante, felice per il successo d’ascolti che la sua trasmissione culinaria sta registrando. La puntata di ieri di È sempre mezzogiorno è stata seguita infatti da 2 milioni e 32 mila italiani, con uno share del 15.4%. Dati decisamente ottimi per una trasmissione che, giorno dopo giorno, è riuscita a conquistare il pubblico a casa con ricette, leggerezza e la spontaneità della conduttrice e dei suoi ospiti. Schietta come sempre, Antonella Clerici ha svelato un retroscena ai telespettatori, raccontando di aver detto agli autori che, se sarebbero arrivati al 15% di share con È sempre mezzogiorno, avrebbero dovuto tingere una ciocca di capelli di biondo.

“L’ho detto per scherzare e non pensavo che arrivasse così presto”

Questo lo sfogo in diretta di Antonella Clerici che ha raccontato che oggi gli autori si sono presentati con le parrucche.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici contenta per gli ascolti: “Il Natale ha portato bene”

Oggi Antonella Clerici ha ringraziato il suo pubblico affezionato già nell’ultima parte di Storie Italiane, confessando a Eleonora Daniele: “Il Natale ha portato bene”. La conduttrice poi ha aperto È sempre mezzogiorno proprio dicendo grazie. “Volevo solo dirvi grazie, non mi piace spendere tante parole, nel bene e nel male, volevo semplicemente ringraziarvi”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici, emozionata nel vedere che il pubblico continua ad apprezzarla, premiandola ogni giorno con gli ascolti.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici emozionata: “Grazie, siete sempre di più”

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, che ieri ha fatto un chiarimento su Al Bano, non è riuscita a nascondere l’emozione. È sempre mezzogiorno ha infatti superato ieri il 15% di share, con ascolti in crescita da settembre ad oggi. La padrona di casa ha lanciato un caldo ringraziamento al suo pubblico, sottolineando: “Grazie per l’affetto con cui ieri avete seguito È sempre mezzogiorno, lo state facendo veramente in tanti tutti i giorni”.