X


Antonella Clerici, triste sfogo a Storie Italiane: “La vita è anche questo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici a Storie Italiane

Storie Italiane, Antonella Clerici si lascia andare ad un triste sfogo: “La vita è anche questo”

E’ sempre molto attenta Eleonora Daniele, nel suo contenitore mattutino Storie Italiane, a sensibilizzare i propri spettatori sul tema dei diritti delle donne, troppo spesso, purtroppo, ancora non riconosciuti come si dovrebbe. Sul finire della puntata di oggi, la conduttrice ha avviato un collegamento con la collega Antonella Clerici, già pronta negli studi di E’ sempre mezzogiorno, la quale è intervenuta sul tema e su altre questioni delicate che ha poi trattato nella sua trasmissione con l’appoggio di Carlo Conti. Antonella Clerici ha anticipato di voler affrontare la questione della povertà, piaga sociale attualissima soprattutto in questo anno sventurato. Il suo è stato un triste sfogo:

Cerchiamo di farlo con il buonumore e con il sorriso, perché, insomma, la vita è anche questo.

Belle parole, niente affatto scontate, quelle della conduttrice.

Antonella Clerici, i complimenti di Eleonora Daniele: “Ci riesci molto bene”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, dunque, Eleonora Daniele non si è tirata indietro quando si è trattato di affrontare temi molto delicati come i diritti violati delle donne e la povertà sempre più diffusa nel nostro Paese. Lo ha fatto chiamando in causa Antonella Clerici, la quale ha sostenuto di provare sempre a porsi su tali questioni con il sorriso a E’ sempre mezzogiorno. La padrona di casa, allora, le ha fatto un bel complimento:

E ci riesci molto bene.

E voi siete d’accordo con questa considerazione?

Storie Italiane, Antonella Clerici: “Siamo pronti per fare compagnia alle persone”

Nella puntata di ieri di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici aveva sfiorato la commozione. Nella puntata di oggi di Storie Italiane, invece, la conduttrice è intervenuta da Eleonora Daniele per sottolineare il proprio scopo principale:

Siamo pronti per fare compagnia alle persone.