X


Antonella Clerici sulla sua vita privata: “Da quando mi sono trasferita…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Gossip
foto Antonella Clerici 7 dicembre

Antonella Clerici fa una confessione sulla sua vita privata: “Ho una splendida famiglia allargata”

Lunga dichiarazione di Antonella Clerici su instagram alcune ore fa. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha infatti pubblicato un video, introducendolo con un post nel quale ha scritto:

Da quando vivo ad Arquata Scrivia ho una splendida famiglia allargata e Agnese Garrone è la mia artista preferita.

“Ha aperto da poco un negozio online che vende vestiti vintage e non, con una particolare attenzione all’ambiente”.

Antonella Clerici fa un appello ai suoi fans: “Seguite The Best Offer, rimarrete stupiti”

“Questo negozio online supporta l’ambiente contribuendo al riciclo dei capi d’abbigliamento” ha dichiarato inoltre Antonella Clerici su instagram parlando, appunto, dell’attività della figlia del compagno Vittorio Garrone, aggiungendo poi: “Questo è anche il momento giusto per fare qualche regalo di Natale”.

Io ho contribuito all’iniziativa donando alcuni dei miei capi

ha aggiunto successivamente, continuando: “Intanto andate a vedere su instagram The Best Offer e rimmarrete stupiti”.
Tra i tantissimi ‘mi piace’ e commenti che il video di Antonella Clerici su instagram ha ricevuto, segnaliamo l’augurio di Luisanna Messeri, ex volto de La prova del cuoco, che ha scritto: “Auguri a questa giovane donna che si butta nella vita”.

Antonella Clerici da E’ sempre mezzogiorno alla doppia serata di The Voice Senior

Vita privata a parte, quella in corso è una settimana molto impegnativa per Antonella Clerici: agli appuntamenti quotidiani con E’ sempre mezzogiorno, si aggiungono infatti ben due serate di The Voice Senior, ossia la semifinale di venerdì e la finale di domenica sera. Da lunedì prossimo sarà in onda, invece, solo con E’ sempre mezzogiorno, come sempre dal lunedì al venerdì ma, visto il grande successo che questa prima edizione di The Voice Senior ha ottenuto in termini di ascolti, è lecito pensare che il programma tornerà nel 2021.