X


Live Non è la D’Urso: Barbara pronta allo scontro con Antonella Clerici

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, Barbara sfiderà il talent show di Antonella Clerici

Anche Live-Non è la D’Urso, sta per giungere all’ultima puntata prima della pausa per le festività natalizie. Come annunciato dalla stessa Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5, grazie agli ottimi ascolti ottenuti in questa stagione, Mediaset ha deciso di prolungare il talk domenicale per un’altra puntata, che andrà in onda il 20 dicembre. Inevitabilmente la regina di Canale 5 si troverà in sfida con The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici, che andrà in onda eccezionalmente di domenica per l’attesissima finale. Uno scontro tra titani, quello che si prospetta, tra le due conduttrici. E se fino ad ora, a livello di ascolti, la Clerici ha spesso prevalso su tutti i competitor, Barbarella di certo non si farà intimidire.

Live Non è la D’Urso, le anticipazioni dell’ultima puntata

Barbara D’Urso si prepara a chiudere l’anno con una puntata di Live, ricca di colpi di scena. Anche se ancora non si hanno informazioni ufficiali sui temi che saranno trattati in trasmissione, siamo sicuri che la D’Urso non deluderà le aspettative del suo pubblico. Possiamo ipotizzare, che la prima parte del talk sarà dedicata all’informazione, mentre successivamente la regina di Canale 5 potrà nuovamente concentrarsi sui casi che stanno facendo più scalpore, come il giallo sulla morte di Maradona, o il caso Genovese. Per la parte di intrattenimento, ampio spazio sarà dedicato al GF Vip, protagonista potrebbe essere Selvaggia Roma, che ha annunciato la sua ospitata a Live per difendersi dalle accuse dell’ex fidanzato, così come quasi sicura sarà la presenza di Paolo Brosio con la sua nuova fidanzata, per ulteriori rivelazioni choc.

The Voice Senior: tutto pronto per la finale

Dopo la formazione delle quattro squadre, The Voice Senior, chiuderà con un totale di 5 puntate, infatti la semifinale e la finale andranno in onda rispettivamente, venerdì 18 e domenica 20. Il talent di Antonella Clerici, è la rivelazione di questo fine 2020, e a quanto pare proclamerà il suo vincitore prima di Natale. Lo show ha ottenuto degli ottimi ascolti, complice la giuria formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino, e la discussa coppia formata da Al Bano e Jasmine Carrisi. Ma non solo, proprio in vista della finale Antonella, si è aggiudicata un superospite coi fiocchi: Gianna Nannini. La sfida con il competitor di Canale 5 si prospetta davvero interessante. Non ci resta che aspettare per vedere chi vincerà.