X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Filippo Nardi verso la squalifica

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto filippo nardi gfvip

Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip? L’ultima indiscrezione

Inutile girarci troppo intorno, le dichiarazioni choc di Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta al GF Vip hanno indignato un po’ tutti i telespettatori, i quali si sono già mossi sui social per chiedere la sua immediata squalifica. Ed è notizia proprio di pochi minuti fa che pare ci sia più di qualche possibilità che davvero Filippo Nardi venga squalificato dal Grande Fratello Vip. A rivelarlo è stato poco fa il blog TvBlog.it. Il portale televisivo ha infatti rivelato che i vertici Mediaset, nel corso di un comitato editoriale previsto nella giornata di domani, dovrebbero decidere il destino di Filippo Nardi al GF Vip. Un destino che in base a quanto riportato da TvBlog pare essere sempre più lontano dalla casa più spiata dagli italiani.

GF Vip anticipazioni: Filippo Nardi a rischio espulsione? Ecco la volontà di Alfonso Signorini

TvBlog.it ha anche riportato che proprio Alfonso Signorini pare abbia fatto in queste ultimissime ore le sue rimostranze ai vertici Mediaset per squalificare Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip. Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo sembra che nei corridoi di Mediaset serpeggi davvero un grande imbarazzo per le frasi volgari di Filippo Nardi rivolte a Maria Teresa Ruta al GF Vip. Frasi che per tanti telespettatori, i quali in queste ore hanno lanciato un hashtag su twitter #fuorinardi, sono inaccettabili e imperdonabili. Davvero Filippo Nardi verrà squalificato dal GF Vip?

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi: ecco le frasi choc su Maria Teresa Ruta

In questi giorni Filippo Nardi è stato proprio un fiume in piena nei confronti di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. Come già riportato da noi, il concorrente del GF Vip ha dapprima dichiarato di credere che la mamma di Guenda Goria avrebbe delle psicosi, e in queste ore ha anche fatto alcune dichiarazioni volgari nei suoi confronti. Ma non è finita qua perchè su Maria Teresa Ruta ha anche dichiarato di pensare che non sia simpatica, ma farebbe solo pena. L’uomo, parlando sempre dell’inquilina, ha poi fatto capire chiaramente di non subire il suo fascino: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra…” Cosa deciderà di fare Mediaset?