X


Aurora Ramazzotti svela aneddoto sui genitori: “Volevo sotterrarmi”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Gossip
Foto Aurora Ramazzotti Covid Sfogo

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti svela divertente aneddoto su di loro: “Volevo sotterrarmi”

Aurora Ramazzotti oltre ad essere un personaggio televisivo è molto attiva sui social, dove spesso condivide riflessioni e pensieri oppure momenti che riguardano la sua vita privata. La ragazza il 5 dicembre ha compiuto 24 anni e pochi minuti fa ha postato sui social delle foto di una festa di compleanno dagli anni scorsi, più precisamente di quando ha compiuto 14 anni. Aurora, oltre ha mostrare le foto ne ha approfittato per raccontare un divertente e imbarazzante aneddoto di quel giorno che riguarda i suoi genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti:

“Mi fecero uno scherzo, sapendo che io ero molto timida su questo aspetto mi fecero una torta con sopra stampata la faccia di Justin Bieber che diceva ‘Auguri Auri’. Io volevo sotterrarmi”

Aurora Ramazzotti svela un retroscena sul suo 14esimo compleanno: “Più di 4mila imbucati”

In vena di racconti, Aurora Ramazzotti ha svelato anche un altro retroscena sulla festa di compleanno dei suoi 14 anni. Nel dettaglio la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha raccontato di aver creato un evento su Facebook per invitare circa 150 persone ma non sapeva di dover mettere l’evento privato. Per questo alla sua festa si sono presentati circa 4mila persone tanto che gli organizzatori non riuscivano più a capire quali erano regolarmente invitati e quali no. Alla fine Aurora Ramazzotti ha ammesso: “Ancora oggi vedo persone che mi dicono di essersi imbucate alla mia festa di compleanno, persone che io non ricordo che ci fossero”.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: le dedica per il compleanno di Aurora Ramazzotti

Pochi giorni fa Aurora Ramazzotti, come su detto, ha compiuto gli anni ed i suoi genitori hanno utilizzato i social per farle gli auguri. Eros Ramazzotti la ha scritto: “Sempre più uniti, sempre più amore. Auguri donna”. Michelle Hunziker (che sabato prossimo condurrà la finale di All Together Now) invece, ha condiviso un tenero di video con i vari momenti della vita di madre e figlia con questa dedica: “Auguri vita mia… ti amo”