X


Avanti un altro, l’appello di Francesca Giuliano: “Non preoccupatevi”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Giuliano appello

Avanti un altro, Francesca Giuliano fa un appello ai fan: “Non preoccupatevi”

Presto tornerà ad Avanti un altro la showgirl Francesca Giuliano che nelle passate edizioni ha interpretato Miss Anni ‘50. Nel frattempo sui social ha voluto lanciare un appello ai fan e a tutte le numerose persone che la seguono ammirati:

“In attesa delle festività invito tutti a non preoccuparvi dei chili di troppo, ma di accettarli e di trasformarli in punti di forza e non rinunciare ai piaceri della vita”.

Paladina del body-positive, Francesca Giuliano non si è mai fatta problemi del suo splendido corpo burroso che ha sempre messo in mostra senza mai scadere nella volgarità.

Francesca Giuliano prima del ritorno ad Avanti un altro: “Spero che il Natale ci porti umanità”

Prima del suo ritorno ad Avanti un altro con il grande Paolo Bonolis (promosso in prima serata, oltre all’appuntamento quotidiano dalle 18.50 su Canale 5), Francesca Giuliano sui social ha voluto mandare un messaggio positivo a tutti i suoi fan: “Spero che questo Natale così diverso ci porti umanità, amore e rispetto verso gli altri. Nessuno deve permettersi di dire come dobbiamo essere o quanto pesare”. Nel frattempo a tutti quelli che la volevano a gran voce nella casa più spiata d’Italia (quella del GF Vip) lei ha dichiarato in una recente intervista che gli piace, ma che non riuscirebbe a resistere.