X


Ballando con le stelle continua. Autore di Milly Carlucci: “I concorrenti…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 19 settembre

Ballando con le stelle, autore svela: “Molti concorrenti sono andati a Domenica Live”

Quando un programma ha successo, e finisce, molto spesso continua a vivere nei programmi collaterali grazie anche agli altri concorrenti. E’ il caso di Ballando con le stelle e dei suoi protagonisti intervistati e intervenuti in ogni dove: da Serena Bortone a Francesca Fialdini passando per Domenica In e addirittura Domenica Live. Lo ha fatto notare anche uno degli autori di Ballando con le stelle, Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet): “Molti partecipanti hanno partecipato da Barbara d’Urso, ma anche in altri programmi”.

Milly Carlucci, parla Giancarlo De Andreis: “L’onda lunga di Ballando continua”

“L’onda lunga di Ballando con le stelle continua” ha dichiarato il giornalista e autore di Milly Carlucci Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv, “e invade la televisione con ottimi ascolti anche dopo il successo della quindicesima edizione”. Ebbene sì, il successo continua con tanti concorrenti che hanno invaso la televisione: da Giles Rocca e Costantino Della Gherardesca a Domenica Live passando per Daniele Scardina da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera fino a Barbara Bouchet dalla d’Urso e da Serena Bortone. Sempre Giles Rocca è stato ospite di Amadeus a Soliti Ignoti su Rai1.

Ballando con le stelle, grande successo. Milly Carlucci pronta per Il cantante mascherato

La quindicesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa con un grande successo d’ascolti e ora Milly Carlucci è pronta ad affrontare un nuovo progetto al via da gennaio: la seconda stagione de Il cantante mascherato (e Milly è pronta a tutto). Ovviamente dopo questo Milly Carlucci si rilasserà solamente il tempo necessario perché poi, da vera stacanovista, ricomincerà a lavorare per la prossima edizione del dancing show più famoso della televisione italiana.