X


Il cantante mascherato 2021 cast, Milly Carlucci: “Sono pronta a tutto”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Anticipazioni Il cantante mascherato, seconda edizione. Milly Carlucci: “Speriamo vada liscia”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle ma anche de Il cantante mascherato, la cui nuova edizione andrà in onda tra gennaio e febbraio il venerdì sera su Rai1. “Sono molto emozionata all’idea di ricominciare. Stiamo mettendo a punto il cast, molte cose le abbiamo già fissate in scaletta” ha dichiarato a proposito de Il cantante mascherato, aggiungendo poi:

Speriamo vada un po’ più liscia

ha aggiunto subito dopo, riferendosi a tutte le cose che sono successe nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. “Ormai sono pronta a tutto” ha precisato a riguardo.

Milly Carlucci sull’ultima edizione di Ballando con le stelle: “Mi avete vista in una veste nuova”

Ricordando, invece, la sua commozione a Ballando con le stelle, Milly Carlucci nell’intervista ha spiegato:

Quest’anno sul palco avete conosciuto una nuova Milly e i motivi sono stati tanti: quella sera i concorrenti hanno incontrato i loro familiari. Vedendo Daniele Scardina abbracciare sua mamma, sono letteralmente crollata.

“Ho pensato ai miei figli e al periodo doloroso che viviamo” ha chiarito successivamente, sottolineando che il figlio maschio lavora a Londra, motivo per il quale non lo vede da mesi. “Per colpa della pandemia non possiamo incontrarci, non può raggiungere l’Italia” ha affermato inoltre.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ricorda la partecipazione di Maradona: “Sconvolta per la sua morte”

Ricordando poi la partecipazione di Diego Armando Maradona a Ballando con le stelle risalente a molti anni fa, Milly Carlucci nell’intervista si è detta ancora sconvolta per la sua scomparsa, precisando di essere comunque felice di averlo avuto in pista anche se per poco, visto che poi ha dovuto abbandonare la partecipazione a causa di una serie di problemi.
Finita, comunque, l’edizione di Ballando con le stelle più difficile di sempre, Milly Carlucci, come suddetto, è pronta a tornare in video con Il cantante mascherato, dove sono previste diverse novità.