X


Barbara Bouchet, triste confessione sul passato: “Delusione cocente”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Barbara Bouchet

Ballando con le stelle, Barbara Bouchet fa triste confessione sul suo passato: “Delusione cocente”

Barbara Bouchet è stata una dei protagonisti di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Stefano Oradei, l’attrice, tuttavia nello show di Milly Carlucci è rimasta solo poche puntate. Archiviata questa esperienza televisiva, l’attrice ed ex modella ha concesso una lunga intervista a Gente in cui ha parlato delle sua vita privata partendo dall’infanzia. E proprio con riguardo al suo passato ha fatto un triste confessione, raccontando cos’è successo quando da adolescente si è trasferita dalla Germania in America con tutta la sua famiglia:

“Mio padre è partito all’avventura con cinque bambini. Quando arrivammo a destinazione fu una delusione cocente. Era il 1956 ci trovammo in valle caldissima tra i campi di cotone. Siamo finiti a fare i braccianti per pagare i debiti del viaggio.”

aggiungendo che ha dovuto raccogliere il cotone per due anni.

Barbara Bouchet sulla sorella scomparsa rivela: “Continuo a parlarle e chiedere consiglio”

Barbara Bouchet in seguito è riuscita a cambiare la sua situazione iniziando a lavorare come modella, ed anche i suoi cinque fratelli sono riusciti a trovare la loro strada, il fratello Lupo dopo aver vinto una borsa di studio per Harvard ed ha lavorato nella finanza, mentre Peter è diventato un famoso chiropratico. L’ex concorrente di Ballando con le stelle durante l’intervista ha confessato che il rapporto più stretto, quasi simbiotico, lo aveva con la sorella Karina, che purtroppo è morta a causa di un male incurabile due anni fa. Barbara Bouchet sul rapporto con la sorella ha rivelato:

“Ancora adesso tutti i giorni passo in camera sua a salutarla o a chiederle un consiglio”.

Barbara Bouchet fa una confessione drammatica: “Ho perso una bambina”

Insomma, non è stata facile la vita di Barbara Bouchet (recentemente ospite a Domenica Live), che ha concluso l’intervista rivelando un altro dramma che l’ha colpita: “Mentre sperimentavo un trattamento di bellezza persi una bambina: fu un grande dispiacere. Poco dopo per fortuna è arrivato Massimiliano”