X


Barbara d’Urso fa una gaffe con Barbara Bouchet e il figlio Massimiliano

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso gaffe Barbara Bouchet

Barbara d’Urso, gaffe con Barbara Bouchet e il figlio Massimiliano: “Vicini come mamma e papà”

Invece di dedicare uno spazio di Domenica Live al grande successo di Tu sì que vales (che ha raggiunto picchi di share – veri – altissimi), Barbara d’Urso preferisce puntate sui protagonisti di Ballando con le stelle: prima è toccato a Giles Rocca mentre oggi è stata ospite Barbara Bouchet insieme al figlio Massimiliano Borghese. Subito vittime di una gaffe di Barbara d’Urso: “Mettetevi vicino, abbracciati, come mamma e papà”.

Domenica Live, Massimiliano su Barbara Bouchet confessa: “Ero geloso di lei”

Non si fa mai vedere in televisione, Massimiliano Borghese, nonostante sia figlio di Barbara Bouchet e fratello di Alessandro, uno degli chef più famosi della televisione. A Domenica Live ha confessato: “Ero geloso di mamma perché er mamma, non perché era un’attrice. Dei suoi film non capivo nulla all’epoca, ma a scuola non ho mai avuto dei problemi”. Il ragazzo ha aggiunto che molto spesso al ristorante dove lavora non pensano che lui sia il fratello di Alessandro.

Barbara Bouchet a Domenica Live confessa: “Purtroppo i figli maschi se ne vanno di casa”

“Purtroppo i figli maschi se ne vanno di casa” ha affermato Barbara Bouchet a Domenica Live (in un’intervista su Rai1 a proposito di Ballando ha detto che si era arrabbiata), e subito le ha fatto eco Barbara d’Urso dicendole che sarebbe la donna più felice del mondo se i suoi figli decidessero di vivere con lei.