X


Belen Rodriguez: novità per il fidanzato Antonio. La decisione inaspettata

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez Antonio Spinalbese

Antonio Spinalbese, fidanzato di Belen Rodriguez diventa influencer: “La competizione non esiste”

La nota showgirl Belen Rodriguez fa sempre parlare di lei, soprattutto da quando ha reso pubblica la storia d’amore con la nuova fiamma. La relazione tra la showgirl argentina e l’hair-stylist Antonio Spinalbese nata la scorsa estate in modo del tutto inaspettato, procede a gonfie vele a distanza di diversi mesi. Nelle ultime ore il 25enne felicemente innamorato della modella argentina naturalizzata italiana, ha convidiso con i suoi fan un suo nuovo progetto. Antonio Spinalbese tramite un post diffuso sui social ha fatto sapere di essere diventato influencer, precisamente il testimonial di Diadora.

Il parrucchiere quindi grazie al legame con la Rodriguez con cui convive è testimonial di un brand importante nella sua prima campagna social, e ha annunciato la novità scrivendo la seguente frase in un suo scatto fotografico che senza dubbio lo rappresenta:

La competizione non esiste se non con se stessi e contro i propri limiti”.

Belen Rodriguez, novità per la nuova fiamma: prima campagna social per Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez dopo un’estate travagliata che l’ha vista al centro del gossip per via del presunto scambio di messaggi tra l’ex marito Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, sembra aver trovato finalmente l’amore ad Ibiza verso la fine del mese di agosto 2020. L’uomo che ha fatto breccia nel cuore della famosa showgirl argentina è Antonio Spinalbese, un giovane hair stylist di Milano classe 1995 che lavora presso il salone Coppola a Corso Garibaldi. Sul nuovo flirt della Rodriguez si era subito espressa Barbara Alberti, facendo notare che la 36enne questa volta si è innamorata di un artigiano, poichè fa le cose con le sue mani.
Dopo essere salito alla ribalta per merito della frequentazione con la conduttrice, il 25enne sta diventando inevitabilmente sempre più popolare. Proprio in questi giorni, Antonio che ha conosciuto Belen grazie alla sua professione si è preso una pausa per realizzare uno dei suoi sogni. La nuova fiamma dell’argentina 36enne vorrebbe diventare un fotografo di alti livelli, e lo scorso ottobre la protagonista dei suoi scatti è stata la sua amata per il servizio dedicato all’edizione thailandese di Vogue.

Il repentino cambio di rotta è avvenuto nelle ultime ore, poichè Antonio Spinalbese ha posato per Diadora, quindi come testimonial, e già altri marchi di moda e accessori a quanto pare starebbero facendo a gara per accaparrarselo. Per pubblicizzare i capi di abbigliamento della nota gamma di abbigliamento sportivo, il 25enne che vuole dire addio alla carriera da hair stylist ha usato l’hashtag #ad, come sono soliti fare gli altri personaggi dello spettacolo.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sempre più innamorati: “Mi perdo nei tuoi baci”

Intanto Belen Rodriguez che nel periodo estivo ha messo un punto definitivo al suo rapporto amoroso con Stefano De Martino, non perde l’occasione per condividere al mondo intero i sentimenti che prova per il nuovo compagno. In queste settimane infatti, la showgirl argentina ha pubblicato sui social diversi scatti fotografici che la ritrattono proprio in compagnia di Antonio Spinalbese.

L’ultimo post presente sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice è freschissimo, visto che risale al 14 dicembre 2020 e nella didascalia della foto in bianco e nero che la vede scambiarsi un bacio con il 25enne ha scritto: Mi perdo dei tuoi baci“. Qualche giorno fa invece la Rodriguez ad un utente che le ha chiesto se sente la mancanza del padre di suo figlio Santiago, ha fatto capire di aver ritrovato il sorriso a tutti gli effetti per aver risposto: “I miei occhi ridono”.