X


Melissa Satta rompe il silenzio, il suo sfogo: “Sono sconvolta”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Gossip
foto melissa satta

Melissa Satta ha una nuova fiamma per una rivista di gossip: l’indiscrezione la spiazza

La showgirl Melissa Satta avrebbe avviato una nuova frequentazione intima, dopo essersi gettata alle spalle la relazione con Kevin Prince Boateng, o almeno questa è l’indiscrezione lanciata da un noto rotocalco di gossip. Una voce che ha spiazzato molti fan di Melissa Satta e lasciato del tutto sconcertata l’ex velina di Striscia la notizi. Tanto che la diretta interessata ha gridato alla fake news, in un suo sfogo registrato in queste ore su Instagram.

Melissa Satta interviene perentoria su Instagram: “Lui è sposato e ha 2 figli”

In una serie di Instagram stories condivise con gli utenti, Melissa Satta ha deciso di smentire categoricamente il rumor lanciato sul suo conto dal giornale Chi, secondo cui lei avrebbe una frequentazione in corso con Matteo Rivetti. Un’indiscrezione che l’ex velina non accetta affatto, tanto che stizzita ha così riportato la sua versione dei fatti: “Un signore che non conosco, non ho mai visto. Tra l’altro sono venuta a sapere che questa persona ha una famiglia, è sposato e ha due figli. […] Sto vivendo un momento particolare e doloroso della mia vita e sto cercando di viverla tra le quattro mura di casa mia, proteggendo anche mio figlio”. Melissa Satta ha, quindi, tenuto a chiarire che al momento vive barricata in casa, per prevenire la diffusione del Coronavirus e il contagio del figlio Maddox. Mentre la showgirl si è lasciata andare al libero sfogo su Instagram, intanto è circolata anche l’indiscrezione secondo cui i legali della Satta abbiano deciso di adire le vie legali a tutela della diretta interessata e per il gossip “infondato”.

Chi, l’affondo di Melissa Satta è durissimo e giunge a mezzo social in un video

In un video postato tra le nuove Instagram stories, Melissa Satta ha inoltre invitato i follower a “cestinare” il giornale Chi, alla luce del rumor lanciato sulla sua vita privata, spendendo quindi delle parole molto forti: “Spero che se trovate questo giornale sarete i primi a buttarlo nella spazzatura. Perché è quello che oggi si merita”. Nel suo libero sfogo social, infine, Melissa Satta ha gridato, non troppo velatamente, ai danni subiti: “Basta a questa libertà di infangare e distruggere la vita degli altri”.