X


Bianca Guaccero, Jonathan si commuove a Detto Fatto: “Mi fai emozionare”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan

Detto Fatto, Jonathan si commuove da Bianca Guaccero: “Mi fai emozionare”

È ritornato in onda oggi 9 dicembre Detto Fatto dopo la sospensione, con alla conduzione Bianca Guaccero e tutto gli altri tutor e opinionisti tra cui anche Jonathan Kashanian. E proprio quest’ultimo si è commosso in diretta a Detto Fatto facendo anche commuovere la conduttrice. Nel dettaglio, infatti, l’opinionista italo-israeliano parlando in generale del periodo che stiamo attraversando in piena pandemia, ha dichiarato:

“Chiederei a tutti quanti di tenere bene a mente ciò che abbiamo imparato è che le cose più semplici e genuine sono il vero miracolo della vita”.

Bianca Guaccero ha ascoltato in silenzio commossa ed anche Jonathan alla fine ha concluso: “Non fare così che mi fai emozionare

Jonathan Kashanian a Detto Fatto confessa a Bianca Guaccero: “Vorrei ritrovare gli abbracci”

La puntata di oggi di Detto Fatto è stata aperta da Bianca Guaccero che, dopo essersi scusata, non è riuscita a trattenere la sua emozione e felicità per essere ritornata in onda. Jonathan, invece, sulla vicenda non si è mai espresso e non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione in merito. In diretta a Detto Fatto, però, si è commosso ed ha commosso Bianca Guaccero confessando:

“Vorrei ritrovare gli abbracci mancati che questo periodo ci ha negato, perché mi sono reso conto che l’abbraccio è acqua al deserto è prezioso”.

Bianca Guaccero, invece, ha ammesso: “Bellissima direi di non aggiungere altro”.

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian tornano in diretta a Detto Fatto emozionati

Dopo le accuse e gli attacchi a Detto Fatto delle ultime settimane il ritorno in onda di Bianca Guaccero e di tutti gli altri membri del cast non è stato facile. Sia la conduttrice che Jonathan infatti erano visibilmente emozionati. Bianca Guaccero, inoltre, si è nuovamente scusata oltre ad promettere di migliore il programma.