X


Detto Fatto, Bianca Guaccero in onda dopo le polemiche: “Molto emozionata”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto dopo gli attacchi: “Molto emozionata”

Detto Fatto è stato sospeso il 25 novembre 2020 per via di un tutorial definito sessista che ha suscitato grandissima indignazione. La bufera e le polemiche hanno portato il programma di Rai 2 ad essere sospeso ed ovviamente hanno investito anche la conduttrice che si è scusata tramite i suoi profili social. Oggi mercoledì 9 dicembre Detto Fatto è ritornato in onda e Bianca Guaccero ha aperto la puntata visibilmente emozionata ed amareggiata. Ha infatti ammesso:

“Sono molto emozionata ma anche molto felice di essere qui. Quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile ed io e tutta la mia squadra lo abbiamo vissuto come una grande opportunità per crescere e migliorare”

Detto Fatto sotto accusa, Bianca Guaccero ammette: “Ci scusiamo per ciò che è accaduto”

Durante il suo breve ma sentito messaggio iniziale ad apertura di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha anche aggiunto che da adesso in poi cercheranno di migliorare sempre di più. La conduttrice pugliese, inoltre, ha rinnovate le sue scuse, dopo gli attacchi e le accuse per il tutorial della ballerina Emily Angelillo, infatti si era scusata e assunta le sue responsabilità con un lungo post sui social. Dopo Bianca Guaccero ha scelto il silenzio ed oggi che è ritornata in onda ha ribadito:

“Ci scusiamo per quello che è accaduto”.

Bianca Guaccero confermata alla conduzione: “Detto Fatto è qua”

Dopo le polemiche e la bufera su Detto Fatto si era vociferato non solo della sospensione o definitiva chiusura di Detto Fatto ma anche della possibilità che la trasmissione cambiasse conduttrice, che cioè Bianca Guaccero fosse sostituita. Tale ipotesi sono state smentite, oggi infatti il programma è tornato in onda e Bianca Guaccero ha concluso con un appunto il suo discorso:

“Fortunatamente come dice la nostra sigla Detto Fatto è qua”