X


Bianca Guaccero pronta a tornare in onda con Detto Fatto: ecco quando

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto torna in onda: confermata Bianca Guaccero alla conduzione

Il tutorial su come fare la spesa in tacchi ed in modo sensuale andato in onda a Detto Fatto nella puntata del 24 novembre ha scatenato polemiche ed indignazioni tali da portare ad una serie di conseguenze. Detto Fatto è stato sospeso mentre Bianca Guaccero si vociferava dovesse essere sostituita e tra i nomi è circolato anche quello di Francesca Fagnani, reduce da Seconda linea. Adesso invece le ultime indiscrezioni lanciate da Tv Blog svelano non solo quando torna in onda Detto Fatto ma anche chi sarà la conduttrice, ovvero confermata al timone ci sarà ancora Bianca Guaccero, proprio ieri tra l’altro in un’intervista Jonathan Kashanian aveva mantenuto il silenzio sulla questione elogiando la conduttrice.

Bianca Guaccero confermata a Detto Fatto torna in tv domani 9 dicembre

Sempre il sito su citato ha rivelato anche quando il programma di tutorial e gossip possa ritornerà in tv: Detto Fatto torna in tv mercoledì 9 dicembre, domani. Infatti sul sito si legge:

Secondo quanto apprendiamo la trasmissione tornerà nel palinsesto pomeridiano della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo già da domani mercoledì 9 dicembre 2020. Alla conduzione resta salda al suo posto Bianca Guaccero.

Insomma sono state smentite tutte le ipotesi sia della cancellazione definitiva del programma, che della sua sospensione fino a gennaio che soprattutto della sostituzione di Bianca Guaccero, che dopo gli attacchi e le polemiche si è scusata e assunta le sue responsabilità. In molti tra l’altro su questa vicenda hanno detto la loro tra qui anche Maurizio Costanzo che lo ha attaccato parlando di cattivo gusto.

Detto Fatto torna in onda con vari cambiamenti: cambio di autori e orario

Dei cambiamenti, tuttavia, a Detto Fatto ci saranno. Altre indiscrezioni infatti rivelano che il programma di Bianca Guaccero ritornerà con un nuovo pacchetto autori e capoprogetto e che inoltre potrebbe cambiare orario. Si discute infatti anche di riorganizzare il palinsesto pomeridiano di Rai 2 e Detto Fatto potrebbe esserne coinvolto