X


Detto Fatto sotto accusa, Maurizio Costanzo attacca: “Cattivo gusto”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero sotto accusa per Detto Fatto, Maurizio Costanzo sul tutorial: “Cattivo gusto”

Nei giorni scorsi Detto Fatto, Bianca Guaccero e tutta la squadra degli autori del programma sono finiti sotto accusa per un tutorial su come fare la spesa in maniera sensuale e sui tacchi a spillo. Il siparietto giudicato inopportuno, sessista e anacronistico ha fatto indignare il web e non solo tanto che sulla vicenda in molti hanno detto la propria tra cui anche Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Chi che sul tutorial di Emily Angelillo ha ammesso:

“Mandare in onda un simile siparietto alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne è stato davvero di cattivo gusto”.

Detto Fatto sospeso per il tutorial sexy, Maurizio Costanzo ammette: “Pare un po’ troppo”

Maurizio Costanzo sulla sua rubrica ha dichiarato di aver trovato stupido il tutorial di Detto Fatto su come fare la spesa sui tacchi poiché nessuna donna indossa i tacchi e minigonna e, soprattutto, attua quelle movenze per fare la spesa. Il marito di Maria De Filippi ha aggiunto che ad aggravare e rendere di cattivo gusto il tutto è stata anche la coincidenza della messa in onda del siparietto in prossimità della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Tuttavia, il programma di Bianca Guaccero è stato sospeso ma Maurizio Costanzo su questo ha ammesso:

“Io l’ho trovato stupido. Quanto a sospendere il programma m’è parso un po’ troppo”

Detto Fatto torna in onda a gennaio: Bianca Guaccero sostituita alla conduzione?

Il destino di Detto Fatto, nel frattempo, non è chiaro. Il programma attualmente è stato sospeso fino a data da destinarsi e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe ritornare in onda a gennaio ma completamente rinnovato e soprattutto con una clamorosa novità, ovvero la sostituzione della conduttrice Bianca Guaccero. Si tratta però di indiscrezioni, allo stato attuale nulla è certo.