X


Bianca Guaccero rompe il silenzio dopo sospensione di Detto Fatto: “Alba”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto sospeso dopo gli attacchi, Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Alba”

Dopo la bufera e le polemiche che si sono abbattute su Detto Fatto Bianca Guaccero ha scelto il silenzio interrotto solo da un lungo post su Instagram di scuse in cui si assumeva parte delle sue responsabilità ammettendo che le intenzioni del tutorial sexy di Emily Angelillo che tanto ha fatto indignare e discutere aveva intenti ironici e simpatici. Poche ore fa, invece, la conduttrice pugliese ha rotto il silenzio su Instagram postando una serie di storie ed in una in particolare ha immortalato una bellissima alba commentando solo: “Alba…”.

Bianca Guaccero dopo la sospensione di Detto Fatto: foto dal set della nuova fiction

Bianca Guaccero adesso che Detto Fatto è stato sospeso è totalmente concentrata sulla nuova fiction Rai. Su questo nuovo progetto si sa poco anche il titolo, infatti, è provvisoriamente Il medico della mala. Nel cast, invece, accanto alla conduttrice e attrice pugliese figurano Loretta Goggi, Marco Bocci e Violante Placido mentre sulla trama sono trapelate poche anticipazioni. In queste ore, comunque, Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram ha postato alcune storie tratte dal set, le puntate infatti verranno girate fino a febbraio del 2021 e non è ancora chiara la data di messa in onda.

Bianca Guaccero sarà sostituita alla conduzione di Detto Fatto?

Nel frattempo le ultime indiscrezioni su Detto Fatto vedono il ritorno della trasmissione di tutorial e gossip di Rai 2 a gennaio 2021. La novità più clamorosa potrebbe essere la sostituzione di Bianca Guaccero con una nuova conduttrice ma ovviamente si tratta solo di rumors e nulla certo. Certe, invece, sono le reazioni che le polemiche e gli attacchi al programma a causa dello sketch considerato sessista e anacronistico hanno scatenato e molti volti noti hanno detto la loro da Maurizio Costanzo a Selvaggia Lucarelli che si è espressa sulla pole dancer Emily Angelillo.