X


Britney Spears dice addio alla musica? Un insider: “Pronta a ritirarsi”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Musica
foto_britney_spears

Britney Spears trascorre le feste con il fidanzato, ma è giallo sulla sua carriera

La cantante pop Britney Spears, reduce dai festeggiamenti del suo 39° compleanno celebratosi il 2 dicembre 2020, è riapparsa su Instagram, immortalata in alcuni scatti postati dall’attuale fidanzato Sam Asghari. Nelle foto natalizie in questione, la popstar sfoggia un nuovo look, fiera del suo “bob” biondo, un caschetto che sta destando tra i sospetti più disparati tra i fan. C’è chi, infatti, tra i sostenitori sospetta che la beniamina della musica Pop si sia donata un nuovo taglio di capelli e chi invece sostiene che Britney Spears si sia semplicemente liberata delle lunghissime e storiche extension. C’è chi, inoltre, si dice felice del fatto di vederla sorridente nelle foto scattate con il fidanzato, durante le feste in corso. Ma, inoltre, tuttavia i fan temono il peggio per la sua carriera, questo alla luce di una nuova indiscrezione choc, che vede Britney in procinto di ritirarsi dalla musica.

L’addio di Britney Spears alla musica è vicino: parla una fonte insider

Una delle indiscrezioni più discusse delle ultime ore vede Britney Spears prossima ad un potenziale addio definitivo alla sua musica Pop. La voce choc è stata lanciata da un insider, una fonte top-secret vicina all’artista, e in occasione di un intervento concesso ad Ok magazine. Il ritiro dalle scene per Britney Spears sarebbe dettato dalla volontà dell’artista di dare priorità alla sua famiglia, rispetto ai vincoli cui lei è legata per via della sua “conservatorship”. Un istituto giuridico per il quale Britney, da almeno 12 anni, non è capace di intendere e di volere e non può svolgere diverse azioni in libertà, come guidare o convolare a nozze. Tra i  “conservator” dell’artista, ovvero i tutori legali, il padre Jamie Spears gestisce il patrimonio unitamente alla carriera di Britney, anche se tra padre e figlia i rapporti sarebbero ormai compromessi.Britney Spears e suo padre hanno certamente una relazione difficile, ma questa decisione non riguarda solo l’uomo. Lei vuole proprio terminare la conservatorship… Posso dire però che Jamie vuole il bene di sua figlia. Le uniche altre persone che sono  sempre state al suo fianco sono la madre Lynne, i figli e l’ex assistente e amica Felicia”, esordisce così l’insider, nell’intervento che preannuncia l’addio choc  della 39enne alla musica.

Britney Spears, l’insider spiazza i fan: “Ecco cosa farà lontana dalla musica”

Nell’intervento rivelatorio, l’insider non ha poi nascosto quanto Britney Spears sia stata condizionata negli ultimi 12 anni da alcuni cambiamenti subiti delle persone a lei vicine, tra cui l’assistente storica, Felicia, e quanto alcuni “parenti-serpenti” abbiano approfittato delle debolezze della popstar: “Quando è entrata in vigore la tutela legale, Britney era ricca ma il suo impero finanziario stava crollando perché era circondata da persone losche”. E ora la vita di Britney Spears è cambiata. Secondo l’insider la priorità nella vita per la popstar è al momento rappresentata dal fidanzato e i figli avuti dall’ex marito Kevin Federline. Pertanto, la “Santa di Las Vegas” è pronta a lasciare la casa discografica e anche a dire addio alla sua amata musica: “Adesso si trova ad un punto in cui guarda con affetto ai suoi 20 anni nel settore. Ed è per questo che è pronta a fare le valigie per sempre, una volta che avrà raggiunto un accordo con l’etichetta discografica lo farà”. Cosa farà lontana dalla musica la “Santa del Pop”? “Quello che vedete su Instagram, guardate l’account”, spiffera l’insider.