X


Capodanno GF Vip, ospiti: arrivano Valeria Marini e Rita Rusic

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini Rita Rusic GF Vip

GF Vip Capodanno, anticipazioni: Valeria Marini e Rita Rusic ospiti

Manca un giorno esatto per poter seguire su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip che intratterrà il pubblico proprio la serata di Capodanno. Il reality show condotto da Alfonso Signorini si sfiderà con Amadeus, che invece sarà al timone de L’anno che verrà su Rai Uno. C’è sempre più entusiasmo da parte dei concorrenti e dei fan del programma Mediaset, per ciò che succederà nella casa di Cinecittà domani sera. I gieffini saluteranno il vecchio anno e accoglieranno quello che verrà, con tanti colpi di scena e sorprese.

Le anticipazioni infatti rivelano che come ospiti ci saranno Valeria Marini, Rita Rusic e il gruppo The Kolors, con il leader Stash.

Capodanno GF Vip, sfide di ballo e canto: diversi ospiti in studio

Mentre i concorrenti del GF Vip continuano a prepararsi al meglio per offrire uno spettacolo senza dubbio strepitoso ai telespettatori durante la serata di Capodanno, sul web circolano gli spoiler relativi a ciò che succederà domani sera. Il conduttore Alfonso Signorini attenderà la mezzanotte con diversi ospiti. Si tratta di alcuni personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo e della musica. L’opinionista Pupo e l’ex gieffino Cristiano Malgioglio però si divertiranno a cantare con i coinquilini della casa di Cinecittà alcuni brani: da diversi giorni in effetti i protagonisti del reality show sono stati divisi in due gruppi, poichè dovranno sfidarsi con prove di ballo e canto. A mettere piede nello studio della trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy sarà Fausto Leali, pur essendo stato squalificato dal gioco per aver indirizzato seppur ironicamente una parola inappropriata all’ex coinquilino Enock Barwuah.

Oltre al cantautore bresciano di nascita ma lesmese di adozione, ad intrattenere i fan ci penserà anche Stash Fiordispino, il frontman del gruppo musicale The Kolors che ad inizio dicembre 2020 è diventato padre. Per questa puntata speciale, Alfonso Signorini darà il benvenuto anche a due ex gieffine: si tratta di Valeria Marini e Rita Rusic, che avranno il compito di eseguire un balletto.

GF Vip puntata di Capodanno. Alfonso Signorini: “Ci sarà una grandissima festa”

Intanto in questi giorni Alfonso Signorini ha anticipato proprio cosa accadrà nella notte più magica dell’anno al GF Vip. Il conduttore intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a ribadire che il reality show chiuderà i battenti il 15 febbraio 2021, si è espresso in merito all’appuntamento serale del 31 dicembre 2020:

Ci sarà una grandissima festa per poterci lasciare alle spalle, finalmente questo anno particolare”.

Sempre il presentatore ha fatto sapere che nel corso della serata di Capodanno ci sarà anche una gara di cucina, che verrà giudicata da un’ospite d’eccezione. Infine Signorini dopo aver confessato di aver preteso che la puntata fosse in diretta poichè fingere che fosse mezzanotte non gli piaceva, non ha nascosto che avrebbe voluto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia in questo giorno così speciale.