X


Carlo Conti parla del suo passato: “Ho fatto la maturità in barella”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Interviste
foto Carlo Conti nuovo programma top dieci

Carlo Conti racconta un episodio del suo passato: “Ho fatto l’esame di maturità in barella!”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero di Vanity Fair Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show ma anche della nuova edizione di Affari Tuoi, al via sabato sera su Rai1. Nell’intervista in questione, ripercorrendo tanti episodi del suo passato, ha ricordato la volta in cui, a diciotto anni, è stato letteralmente investito in motorino dalla sua ragazza.

Mi è venuta incontro e mi ha fatto perdere l’equilibrio. Ho fatto l’esame di maturità in barella e ingessato. Questo forse ha contribuito al punteggio finale

ha dichiarato, rivelando poi scherzosamente: “Con mia madre avevo un patto: non mi avrebbe preso il motorino perchè lo riteneva pericoloso! Avrei preso direttamente la patente per guidare la macchina”.

Affari Tuoi, Carlo Conti pronto per la nuova edizione al via sabato sera: “Mi definisco un baudiano”

Parlando, invece, di coloro che ritiene siano i suoi ‘maestri televisivi’, Carlo Conti, a pochi giorni dal suo debutto come conduttore di Affari Tuoi, ha rivelato di essere stato criticato, qualche volta, e definito “baudiano”.

Qualche critico mi ha detto che “baudeggio”, in senso negativo. Per me, però, questo è un grande complimento

ha precisato.

Affari Tuoi-Viva gli sposi: tutto pronto per la prima puntata con Carlo Conti, in onda sabato sera

E’ dunque pronto per condurre Affari Tuoi (Viva gli sposi) Carlo Conti. Il quiz, lo ricordiamo, partirà sabato 26 dicembre alle 20.35 su Rai1, occupando quindi sia la fascia oraria dell’access prime time che quella della prima serata, terminando poco prima delle 23.00. Dalla terza puntata, prevista per il 9 gennaio, dovrà peraltro vedersela con l’agguerrita concorrenza di C’è posta per te, condotto dall’amica e collega Maria De Filippi, anche se la sovrapposizione tra i due programmi non durerà per l’intera serata ma solo per un’ora e mezza o poco meno.