X


Carlo Conti prima di Affari Tuoi confessa: “Ho ancora un po’ di dolori”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Carlo Conti prima di Affari Tuoi confida: “Ho ancora un po’ di dolori”

Presto partirà la nuova edizione di Affari Tuoi riveduta e corretta, si può dire, al fine di poter andare in onda dalle 20.30 alle 22.30 il sabato (si parte il 26 dicembre). Al settimanale DiPiù Tv Carlo Conti ha confidato:

“Ho ancora un po’ di dolori e di stanchezza. Non mi sento ancora al cento per cento”

Carlo Conti conta di rimettersi in maniera perfetta al fine di condurre un programma che conta di far vincere molti soldi alle coppie partecipanti che vogliono sposarsi nonostante il periodo particolare in cui si vive da quando il covid ha devastato l’esistenza.

Affari Tuoi, come sarà. Carlo Conti svela: “Saranno puntate lunghissime”

Uno dei difetti di Affari Tuoi (soprattutto delle ultime edizioni) erano i momenti melensi con i concorrenti, come se da un pacco dipendesse la loro vita o la loro morte. Si spera, dunque, che la conduzione di Carlo Conti faccia un bel giro di boa e renda divertente e appassionante Affari Tuoi come ci riusciva Paolo Bonolis (colui che lo ha reso un quiz di grande successo). Carlo Conti sarà affiancato da due conduttori e ad aprire i pacchi ci saranno dieci personaggi famosi che interverranno attivamente con monologhi, canzoni, battute e quant’altro.

Carlo Conti, nessuna rivalità con Maria De Filippi: “E’ importante fare trasmissioni piacevoli”

Affari Tuoi si scontrerà con C’è posta per te di Maria De Filippi, ma con lei non c’è nessuna rivalità: “Penso sia importante fare trasmissioni piacevoli senza essere ossessionati dai risultati. Ci lega un rapporto di profonda amicizia che va ben oltre i dati d’ascolto”.