X


Carlotta Dell’Isola chi è: età, altezza, Nello, Temptation Island, Instagram

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Carlotta Temptation

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola prossima concorrente: ecco chi è

Carlotta Dell’Isola è una nuova concorrente del GF Vip. Quest’ultima si è fatta conoscere grazie alla sua ultima partecipazione a Temptation Island al fianco del suo fidanzato Nello Sorrentino. Ma chi è Carlotta Dell’Isola? La fidanzata di Nello Sorrentino di Temptation Island è nata il 24 febbraio 1993 (27 anni compiuti quest’anno) a Anzio (provincia di Roma). Si è tatuata sul piede destro la scritta ‘Wonder’. Il suo profilo instagram è il seguente: @carlottadellisola. Come obiettivi al momento ha quello di laurearsi e sposare il suo fidanzato, il quale le ha già chiesto la mano in diverse occasioni. Attualmente lavora come luxury manager in outlet a Nettuno.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola vita privata: il fidanzato è Nello Sorrentino

Come detto precedentemente Carlotta Dell’Isola è fidanzata con Nello Sorrentino. Chi è quest’ultimo? E’ nato a Napoli nel 1988, è un grandissimo tifoso del Napoli e con la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola, la quale ha detto a Novella 2000 che nel momento in cui è certo che si sposerà ci metterà pochissimo a organizzare il ricevimento, forma una coppia da ben 6 anni. Nello Sorrentino seguirà ovviamente le gesta della sua fidanzata da casa. Sicuramente Alfonso Signorini tra un mese o poco più (sempre che Carlotta Dell’Isola non venga eliminata prima) gli darà l’opportunità di entrare nella casa del GF Vip per farle una graditissima sorpresa.

Carlotta Dell’Isola a Temptation Island prima del Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo

Il percorso di Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola a Temptation Island non è stato assolutamente facile, anzi. Difatti il giovane ragazzo ha subito legato tantissimo con una delle single di Temptation Island, mettendo a dura prova la nuova concorrente del GF Vip Carlotta Dell’Isola, la quale non si è fatta problemi a mettere in discussione la loro storia d’amore. Anche la stessa nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip (Carlotta), sostenuta da Alessia Marcuzzi, non è stata certo con le mani in mano a Temptation Island, legando con uno dei tentatori e facendo ingelosire il fidanzato. Con questa mossa il ragazzo ha capito di amare profondamente Carlotta del GF Vip.