X


Carlotta Dell’Isola, il fidanzato Nello rivela: “La sposerò a settembre”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Nello e Carlotta Temptation

Nello Sorrentino su Carlotta Dell’Isola confessa: “La sposerò a settembre”

Intervistato nel talk web di Casa Chi, Nello Sorrentino, ha dichiarato di voler sposare subito Carlotta Dell’Isola, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Temptation Island, e sembra proprio che il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, abbia dato i suoi frutti. Infatti, Nello, ai giornalisti di Casa Chi, ha confessato di voler fare la proposta di matrimonio a Carlotta, appena la ragazza uscirà dal GF Vip, e molto sicuro di sé ha affermato: “La sposerò a settembre!”, Covid permettendo, ovviamente.

Nello Sorrentino, l’appello ad Alfonso Signorini: “Vengo nella casa per chiedere a Carlotta di sposarmi”

Nello Sorrentino, sembra realmente convinto del suo amore nei confronti di Carlotta Dell’Isola, e ribadisce più volte la sua intenzione di farle la proposta. Il ragazzo, racconta di volerla portare in un posto per lei importante, e di organizzare tutto nei minimi particolari per rendere il momento magico. A questo punto interviene Gabriele Parpiglia, che sottolinea che nelle scorse edizioni del GF Vip, una proposta di matrimonio ci sia già stata, quella di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, e quindi suggerisce a Nello di fare un appello ad Alfonso Signorini, per permettergli di fare lo stesso. Sorrentino, entusiasta all’idea di poter stupire la fidanzata davanti a tutta Italia, chiede gentilmente al conduttore del GF Vip, di poter entrare in casa per chiedere a Carlotta di sposarlo.

Nello Sorrentino sul percorso di Carlotta Dell’Isola al GF Vip: “Non penso avrà delle tentazioni”

Nello Sorrentino, nella diretta di Casa Chi, ha commentato il percorso della sua fidanzata Carlotta Dell’Isola all’interno del reality. Come sappiamo, la ragazza è entrata nella Casa più spiata d’Italia, insieme a Mario Ermito e Andrea Zenga, entrambi dichiaratamente single. Alla domanda, se Carlotta potrà essere tentata all’interno della Casa, Nello Sorrentino, risponde categorico: “Non penso avrà delle tentazioni. È innamoratissima di me”. Mentre confessa che se lui invece fosse stato single, e avesse partecipato al reality, probabilmente si sarebbe interessato a Sonia Lorenzini, ma poi conclude: “Il tipo che mi piace è Carlotta in persona”.