X


Cesare Bocci vita privata: malattia moglie, età, altezza, Fratelli Caputo

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cesare Bocci e Daniela Spada

Cesare Bocci, vita privata: età e altezza dell’attore della nuova fiction Fratelli Caputo

Nato a Camerino, nelle Marche, il 13 settembre 1957, Cesare Bocci, 63 anni, è un attore e conduttore televisivo. Cesare, alto 181 cm per 75 kg di peso, ha scoperto la carriera attoriale all’età di 23 anni, lavorando con la compagnia teatrale della Rancia di Tolentino, per otto anni. Trasferitosi nella capitale, nel 1988 esordisce per la prima volta in tv, con la serie Zanzibar, e nel 1997 entra nel cast di Un posto al sole.

Cesare Bocci vita privata: la malattia della moglie Daniela Spada

Cesare Bocci, è legato sentimentalmente a Daniela Spada, una graphic designer, che gestisce una scuola di cucina. Nonostante la loro unione possa considerarsi un vero e proprio matrimonio, i due non si sono mai sposati. Insieme da quasi 30 anni, nel 2000 hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Mia. Purtroppo le circostanze della nascita della bambina, non sono state molto felici: ad appena una settimana dalla sua nascita, Daniela ha avuto un ictus post-partum, che l’ha fatta entrare in coma per 20 giorni. Una volta svegliatasi dal coma, la moglie di Cesare Bocci, aveva perso i suoi ricordi, non sapeva nemmeno di aver avuto una figlia. Il periodo di riabilitazione è stato molto lungo e doloroso, sia dal punto di vista fisico, che emotivo. Lo stesso Bocci ha dichiarato che per farsi aiutare, soprattutto per riprendere i rapporti con le persone, lui e Daniela si sono rivolti ad uno psichiatra.

Cesare Bocci, carriera: Montalbano, Fratelli Caputo e Viaggio nella grande bellezza

Dal 1999, Cesare Bocci, interpreta il ruolo di Mimì Augello, nella fiction Montalbano. Il ruolo del vice commissario, lo ha consacrato al grande pubblico, e lui stesso ha affermato che lavorare con Camilleri sia stato un grande onore. Bocci, inoltre, recentemente ha dichiarato che sarà in onda con una puntata speciale, il giorno di Natale, alla conduzione di Viaggio nella grande bellezza, il programma che celebra le meraviglie del nostro paese. Cesare Bocci, tornerà stasera su Canale 5 con la fiction Fratelli Caputo, l’attore, protagonista insieme a Nino Frassica, ha raccontato recentemente di aver girato una scena difficile.