X


Cesare Bocci, scena difficile nella fiction Fratelli Caputo: “C’erano 8 gradi…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Cesare Bocci a Da noi a ruota libera

Fratelli Caputo, Cesare Bocci svela di aver girato una scena difficile

Cesare Bocci, attraverso alcune dichiarazioni, riportate sul settimanale Telepiù, ha svelato alcuni episodi avvenuti durante le riprese della nuova fiction di Canale 5, Fratelli Caputo, in onda dal 23 dicembre. Sul set non sono mancati momenti di grande divertimento, con il suo co-protagonista Nino Frassica, ogni scena diventava imprevedibile, racconta Bocci, ma ci sono stati anche alcuni momenti ‘difficili’, afferma l’attore, ricordando una scena in particolare, girata su un terrazzo, in sui faceva particolarmente freddo: “In camicia con otto gradi e con il vento”.

Cesare Bocci sul suo personaggio nella fiction Fratelli Caputo: “È frustrato”

La nuova fiction di Canale 5, Fratelli Caputo, racconta la storia di due fratellastri che si incontrano per la prima volta, in età adulta. Il personaggio interpretato da Cesare Bocci è Alberto Caputo, un commercialista, attivo ed efficiente, che lo stesso Bocci definisce “frustrato”, che decide di assecondare la propria passione per la politica, e volendo seguire le orme del padre, sindaco dell’immaginaria cittadina di Roccatella, decide di trasferirsi in Sicilia, dove incontrerà proprio il suo fratellastro, interpretato da Nino Frassica. E da lì seguiranno tutta una serie di episodi molto divertenti, a partire dal fatto che Alberto Caputo e la sua famiglia, andranno a vivere proprio nella stessa casa in cui abitano il fratellastro e sua madre. Non mancheranno esilaranti equivoci.

Fratelli Caputo, l’esilarante contrasto tra Nord e Sud

Cesare Bocci,è il protagonista della fiction Fratelli Caputo, insieme a Nino Frassica, recentemente lodato dall’attore stesso. I due interpretano una coppia di improbabili fratelli che si incontrano per la prima volta. La fiction, è l’occasione per mettere in scena esilaranti siparietti che prendono spunto dall’eterno contrasto tra Nord e Sud. Infatti, se Nino Frassica interpreta il tipico siciliano, ancorato alle tradizioni, Cesare Bocci, invece, veste i panni del milanese dalla mentalità aperta. Non ci resta che attendere mercoledì per vederne delle belle.