X


Che Dio ci aiuti 6, la dedica di Valeria Fabrizi: “Sei il presente”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi (Suor Costanza) fa una toccante dedica: “Sei il presente”

Valeria Fabrizi è un’attrice con una lunga carriera alle spalle che negli ultimi noti impersona la simatica Madre Superiora Suor Costanza nella fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Diana Del Bufalo (Monica Giulietti). Nella sua vita privata, invece, per molti anni è stata la compagna di vita e moglie di Tata Giacobetti, cantante, attore e cabarettista che ha fatto parte del Quartetto Cetra, scomparso il 2 dicembre del 1988. E proprio per ricordare il triste anniversario della morte del marito, Valeria Fabrizi ha postato sui social una foto da anni fa che li ritrae insieme con questa toccante dedica:

Tu sei il “per sempre” Tu sei il presente.

Valeria Fabrizi ricorda il marito Tata Giacobetti: “L’amore non invecchia mai”

Valeria Fabrizi ha continuato la sua dedica al marito Tata Giacobetti, per ricordarlo nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa a causa di un infarto, aggiungendo:

“Sono trascorsi 32 anni da quel giorno…ma l’amore non invecchia MAI!”.

L’attrice, del resto, spesso nelle sue interviste televisive o ai settimanali ha sempre ricordato l’amore e l’affetto che ha tenuto legati lei ed il marito e dalla cui unione è nata la figlia Giorgia. La foto dell’attrice che interpreta Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 6 e del marito è visibile alla fine del paragrafo.
foto Tata Giacobetti e Valeria Fabrizi instagram

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: matrimonio tra Nico e Ginevra

Valeria Fabrizi a gennaio 2021, più precisamente a partire dal 7 gennaio la ritroveremo nei panni di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 6. Accanto a lei ci sarà Elena Sofia Ricci nelle vesti della protagonista Suor Angela e tutte le altre ragazze del convento tra cui Diana Del Bufalo che ieri ha pubblicato una foto dal set. Per quanto riguarda la trama, invece, dalle anticipazioni più recenti scopriamo che ci sarà il matrimonio tra Nico e Ginevra.