X


Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi torna sul furto: “Un colpo al cuore”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Interviste
foto Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi (Che Dio ci aiuti) torna a parlare del furto in casa: “È stato un colpo al cuore”

Ha scosso non poco i fans di Che Dio ci aiuti il furto subìto da Valeria Fabrizi in casa sua di recente, del quale ha parlato in diverse interviste e in qualche ospitata in tv. E oggi, con una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, l’attrice che nella fiction Che Dio ci aiuti interpreta suor Costanza è tornata a raccontare i dettagli di quello spiacevole episodio, rivelando:

Mi hanno portato via tutti i ricordi di mio marito e un prezioso ciondolo che mi aveva regalato Elena Sofia Ricci. E’ stato un vero colpo al mio cuore.

Che Dio ci aiuti, l’attrice che interpreta suor Costanza sul furto in casa: “Non mi ritrovo più nulla”

Sempre nell’intervista in questione, parlando del furto che ha subìto di recente, Valeria Fabrizi ha raccontato anche:

Sembrava che ci fosse stato il terremoto: i cassetti dei mobili erano buttati tutti a terra, i vestiti ammassati, gli oggetti sparsi in ogni angolo del mio appartamento…

“Alcuni mobili erano spaccati e scaraventati a terra. Sembrava il finimondo!” ha aggiunto inoltre.

Valeria Fabrizi (l’attrice di suor Costanza in Che Dio ci aiuti) sul furto in casa: “Duecentomila euro di danni”

“Ho avuto un danno di circa duecentomila euro” ha dichiarato successivamente Valeria Fabrizi sul furto subìto in casa, precisando però:

Non soffro per il valore materiale degli oggetti che mi sono stati rubati, quanto per quello che essi rappresentavano per me. Ora non mi ritrovo più nulla: Natale tristissimo quello di quest’anno per me!

Valeria Fabrizi, lo ricordiamo, da giovedì sera sarà nuovamente su Rai1 con la sesta stagione di Che Dio ci aiuti nella quale, come suddetto, interpreta il ruolo di suor Costanza affiancando ancora una volta Elena Sofia Ricci.