X


Che Dio ci aiuti 6 torna in onda a gennaio: l’annuncio di Elena Sofia Ricci

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Suor Angela in Che Dio ci aiuti 6

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci torna in onda a gennaio: l’annuncio

Nelle scorse settimane è stata svelata la data d’inizio della seguita e attesa fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 6. Le vicende di Suor Angela e Suor Costanza e di tutte le ragazze che gravitano nel Convento da Azzurra Leonardi al ritorno di Monica Giulietti e poi Nico e Ginevra andranno in onda a partire da giovedì 7 gennaio. Inoltre sono già stati annunciati due nuovi ingressi nel cast: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Su Che Dio ci aiuti 6 sono già uscite anticipazioni e spoiler sulla trama. E pochi minuti fa Elena Sofia Ricci su Instagram ha annunciato l’imminente ritorno della fiction.

Che Dio ci aiuti 6 spoiler puntate, Elena Sofia Ricci svela: “L’attesa è il futuro che si presenta…”

Nel dettaglio Elena Sofia Ricci ha postato su Instagram una foto di scena di Che Dio ci aiuti 6, in cui veste i panni di Suor Angela, visibile in apertura. A tale foto ha accompagnato questo annuncio:

L’attesa è il futuro che si presenta… Che Dio ci aiuti 6 prossimamente su Rai 1.

La data d’inizio della fiction è già stata svelata, le nuove puntate verranno trasmesse dal 7 gennaio 2021 e l’attrice toscana ha voluto annunciare di essere pronta per ritornare presto in onda. Le registrazioni, tuttavia, non sono ancora finite dunque si è deciso di iniziare a trasmetterla senza attendere la fine delle riprese.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: matrimonio di Nico e Ginevra e ritorno di Monica

Sono tante le anticipazioni sulla trama di Che Dio ci aiuti 6. Innanzitutto ci sarà il matrimonio tra Ginevra (Simonetta Columbu) e Nico (Gianmarco Saurino) poi è già stato annunciato il ritorno di Monica (Diana Del Bufalo) ex fidanzata di Nico che creerà scompiglio. Inoltre Suor Angela (Elena Sofia Ricci) avrà una crisi di fede. Suor Costanza, infine, la cui attrice Valeria Fabrizi ha fatto una toccante dedica recentemente, continuerà ad essere l’insostituibile Madre Superiora.