X


Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi vittima di un furto: ecco cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Fabrizi Doc

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi vittima di un furto. La figlia: “Un attacco al cuore”

Valeria Fabrizi, la famosa Suor Costanza, protagonista della fiction Che Dio ci aiuti, ha subito un furto nella sua abitazione di Roma. Ad annunciarlo tramite un post su Facebook, la figlia, Giorgia Giacobetti, che indignata per l’accaduto, ha raccontato di aver trovato tutto sottosopra, mobili rotti, come se nella casa improvvisamente fosse arrivato un terremoto. Ma ad addolorare Valeria Fabrizi e sua figlia, non è il danno materiale, quanto quello morale: “Un attacco al cuore e agli affetti e ai ricordi di una vita”, sottolinea la Giacobetti, che non si spiega come qualcuno possa aver fatto una cosa del genere, soprattutto in questo periodo: “Cosa poter augurare a chi ha fatto tutto ciò?”, conclude amareggiata Giorgia.

Valeria Fabrizi, furto nella casa di Roma: le indagini

Dopo aver scoperto l’accaduto, immediatamente, Valeria Fabrizi ha allertato le Forze dell’Ordine: gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di competenza territoriale, hanno svolto tutti gli accertamenti necessari e hanno aperto le indagini sul furto. I primi ad essere interrogati, pare siano stati gli inquilini del palazzo in cui è presente l’abitazione di Valeria Fabrizi, proprio per cercare di capire se qualcuno si sia accorto di qualcosa, movimenti strani o forti rumori, visto lo stato disastroso in cui è stata lasciata la casa. Al momento, non è ancora stata fatta una stima del danno a livello monetario di tutto ciò che è stato rubato, pare che tra la refurtiva ci fossero molti oggetti di valore, tra cui gioielli.

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi nella sesta stagione in onda a gennaio

Che Dio ci aiuti, tornerà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 7 gennaio, nonostante le varie difficoltà durante le riprese, a causa del Covid, la fiction con Elena Sofia Ricci è pronta con una sesta stagione ricca di novità. Infatti, una new entry di quest’edizione sarà proprio Diana Del Bufalo, mentre tornerà nel suo ruolo di madre superiora, Valeria Fabrizi, con il compito di tenere in riga l’irriverente Suor Angela.