X


Che tempo che fa, mistero su Luciana Littizzetto. Vip: “Danneggiata da…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto mistero

Che tempo che fa, mistero su Luciana Littizzetto: Alessandro Cecchi Paone dice la sua

E’ stato salutato molto positivamente il ritorno su Rai3 di Che tempo che fa: Fabio Fazio è tornato a casa, quella casa che l’ha sempre aspettato con un certo calore, grazie al suo programma che è un mix di attualità e interviste a ospiti internazionali. Merito del successo del programma condotto da Fabio Fazio è da imputare anche all’eleganza di Filippa Lagerback e alla simpatia travolgente di Luciana Littizzetto. A tal proposito una spettarice ha fatto notare la risata sguaiata in sottofondo durante l’intervento della comica e Alessandro Cecchi Paone sulla sua rubrica su Nuovo Tv ha replicato: “Chiunque sia danneggia la Littizzetto che non ha bisogno di questo supporto”.

Luciana Littizzetto, risata in sottofondo a Che tempo che fa. Spettatrice si lamenta

Una spettatrice ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone per sottolineare come a Che tempo che fa, durante l’intervento di Luciana Littizzetto, si senta in sottofondo una risata sguaiata affatto piacevole. E si domanda: “E’ uno del cast che ama la comica oppure è uno a cui viene chiesto di ridere in quel modo?“. Alessandro Cecchi Paone ha replicato che chiunuqe sia danneggia l’intervento della comica dato che non ne ha alcun bisogno.

Alessandro Cecchi Paone, mistero su Luciana Littizzetto: “L’ho notato anche io”

“L’ho notato anche io” ha confessato Alessandro Cecchi Paone a proposito della risata in sottofondo durante l’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, “tanto che pensavo avessero fatto rientrare il pubblico in studio”. L’appuntamento con Che tempo che fa con Fabio Fazio e Filippa Lagerback (quest’ultima ha fatto una confessione sul loro rapporto) è per questa sera alle 20.00 e chissà che il mistero sulla risata in sottofondo non venga svelato.