X


Che tempo che fa, vip contro Luciana Littizzetto: “Lei può tutto, ma…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto Che tempo che fa

Roberto Alessi si scaglia contro Luciana Littizzetto: “Se l’avesse detto un uomo sarebbe stato sospeso”

Conosciamo tutti l’ironia di Luciana Littizzetto, da anni protagonista di Che tempo che fa: la comica non le manda mai a dire e qualche volta, in opposizione all’atteggiamento sempre moderato di Fabio Fazio, finisce per alzare un po’ troppo i toni. E’ questo che sarebbe successo secondo Roberto Alessi in una recente puntata del programma. Il giornalista, infatti, nella sua rubrica su Novella 2000, spiega come, a suo avviso, Luciana Littizzetto si sia lasciata andare a delle considerazioni su una foto di Wanda Nara che sarebbero costate una sospensione qualora a pronunciarle fosse stato un collega dell’altro sesso:

Se l’avesse detto un uomo sarebbe stato sospeso per sessismo.

Ma cos’ha detto Lucianina di tanto pesante? Vi lasciamo a seguire un approfondimento, per quanti di voi si fossero persi la vicenda.

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto su Wanda Nara: “Chissà dov’è finito il pomello della sella…”

Ma quali sono le dichiarazioni di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa sulla moglie di Mauro Icardi Wanda Nara giudicate troppo pesanti dal giornalista Roberto Alessi su Novella 2000? Commentando una foto a cavallo della modella, Lucianina ha detto:

Chissà dov’è finito il pomello della sella… Lei si arpiona cos’… ahahah la Jolanda prensile.

Secondo alcuni, dunque, questo tipo di esternazioni sarebbe stato giudicato eccessivo e meritevole di una sospensione qualora a sceglierlo fosse stato un comico uomo. Siete dello stesso avviso?

Luciana Littizzetto, Roberto Alessi chiarisce: “Lei può tutto”

Un altro giornalista, a proposito di Luciana Littizzetto, aveva spiegato un danno arrecatole dalla risata sguaiata in sottofondo ai suoi interventi. Adesso, invece, Roberto Alessi, dopo aver giudicato le sue esternazioni su Wanda Nara un po’ borderline, ci tiene comunque a chiarire:

Ma lei può tutto, parlare di Walter e Jolande, e, ammettiamolo, fa pure ridere.